Realme X3 SuperZoom ufficiale con Snapdragon 865

27 Maggio 2020Nessun commento

L'azienda cinese Realme ha una vasta gamma di scelte. Dopo essersi inizialmente concentrato su smartphone di fascia media e di fascia media, la società è entrata nel segmento dei top di gamma con il lancio del Realme X2 Pro.

Il killer dei top di gamma è stato presto seguito dal primo telefono 5G dell’azienda, l’X50 Pro con Qualcomm Snapdragon 865.  Ora, Realme sta lanciando un altro fiore all’occhiello che, come suggerisce nome, sembra il vero successore del Realme X2 Pro, il Realme X3 SuperZoom.

realme-x3-superzoom

Lo smartphone viene fornito con uno Snapdragon 855 Plus e una configurazione fotografica periscopica già presente su smartphone come Huawei P30 Pro, OPPO Reno 10X e Xiaomi Mi 10 Youth Edition.

Dal punto di vista del design, il Realme X3 SuperZoom è abbastanza simile all’X50 5G. Presenta un display Full HD+ da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il display è protetto da un Gorilla Glass 5, ha un sensore di impronte montato lateralmente e sarà acquistabile in due colori: bianco artico e blu ghiacciaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com