In arrivo una variante da 80 W del Realme GT Neo 3

7 Marzo 2022Nessun commento

Realme ha recentemente presentato la sua nuova tecnologia di ricarica rapida cablata da 150 W al MWC di Barcellona. Dopo la dimostrazione, la società ha confermato che la nuova tecnologia avrebbe debuttato con l'imminente Realme GT Neo 3 entro la fine dell'anno. 

Sebbene Realme non abbia rivelato ulteriori dettagli sul dispositivo durante l’evento, precedenti indiscrezioni suggeriscono che sarà caratterizzato da un display FHD + AMOLED da 6,7 ​​pollici, un processore octa-core da 2,85 GHz non specificato, fino a 512 GB di spazio di archiviazione e supporto 5G. Ora abbiamo accesso ad un paio di dettagli in più sul dispositivo grazie al famoso forum XDA.

Realme

Come notato in precedenza negli elenchi TENAA, Realme sta preparando due varianti di Realme GT Neo 3 con i numeri di modello RMX3560 e RMX3562. Secondo le ultime indiscrezioni, il Realme GT Neo 3 con il numero di modello RMX3562 presenterà il processore MediaTek MT6895.

Sebbene la nuova perdita non faccia luce su molto altro del Realme GT Neo 3, i rendering trapelati del telefono avvistati il ​​mese scorso suggeriscono che presenterà una configurazione a tripla fotocamera sul retro alloggiata in un’isola rettangolare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com