Google Play Store riceverà presto nuovi pulsanti Material You

7 Marzo 2022Nessun commento

Material You è l'ultimo linguaggio di progettazione di Google per Android, Chrome OS, Wear OS e oltre. Negli ultimi mesi, abbiamo visto Google aggiornare lentamente ma costantemente molte delle sue app popolari con gli elementi Material You. 

Google Play Store ha ricevuto una riprogettazione parziale ad ottobre, portando una barra di ricerca a forma di pillola, una barra di navigazione inferiore aggiornata e temi a colori dinamici su Android 12Ora Google sta preparando un’altra riprogettazione per il Play Store che presto porterà i pulsanti Material You nell’app. 9to5Google ha individuato prove di un’imminente riprogettazione per il Play Store

 

La riprogettazione introduce un nuovo stile di pulsanti, sostituendo gli attuali rettangolari con angoli arrotondati con pulsanti a forma di pillola in linea con i principi di progettazione di Material You.

Il nuovo stile non è ancora stato implementato per gli utenti. Google Play Store ha raccolto diverse nuove funzionalità e miglioramenti negli ultimi mesi, tra cui una nuova scheda Offerta nella barra in basso, un indicatore di avanzamento dell’installazione in stile iOS per le app e molto altro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com