WhatsApp potrebbe presto permettere di creare sondaggi

7 Marzo 2022Nessun commento

WhatsApp di proprietà di Meta, ha testato diverse nuove funzionalità negli ultimi mesi in quanto mira a mettersi al passo con Telegram. L'app ha recentemente lanciato le anteprime dei documenti avanzati e ha aggiunto la possibilità di mettere in pausa/riprendere durante la registrazione di una nota vocale.

 Allo stesso tempo, WhatsApp sta anche testando una nuova funzionalità per i gruppi che consentirà agli utenti di condurre sondaggi all’interno dei gruppi di WhatsApp. Come notato da WABetainfo, WhatsApp sta sviluppando una nuova funzionalità che consentirà di creare sondaggi nelle chat di gruppo per sondare rapidamente i membri del gruppo. In uno screenshot condiviso dalla pubblicazione, possiamo vedere WhatsApp che chiede all’utente di inserire la domanda del sondaggio.

Whatsapp

Nella schermata successiva, l’utente sarà presumibilmente in grado di elencare le opzioni o le scelte su cui i membri del gruppo possono votare. La funzione di sondaggio è ancora all’inizio dello sviluppo e non è ancora attiva su WhatsApp. WABetainfo rileva che i sondaggi saranno disponibili solo nei gruppi WhatsApp e saranno crittografati end-to-end. Telegram ha consentito ai suoi utenti di creare sondaggi dal 2018, quindi WhatsApp sta ancora una volta recuperando terreno in questo senso.

Whatsapp

Inoltre, WhatsApp sta anche testando una scheda “Community” dedicata per rendere più facile tenere traccia dei gruppi di cui si fa parte. La scheda Community sostituirà la scheda della fotocamera corrente situata sul lato sinistro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com