Redmi Note 13 Pro+: Xiaomi migliora la fotografia mobile con la tecnologia E2E

15 Novembre 2023Nessun commento

Redmi, con una collaborazione insieme a Samsung Deep Tuning, ha introdotto la tecnologia di imaging End-to-End (E2E) sul dispositivo Redmi Note 13 Pro+.

innovazioni e miglioramenti con la tecnologia e2e al remosaic di samsung

Alla base di questa innovazione vi è una fotocamera principale da 200 MP, alimentata dal sensore Samsung ISOCELL HP3. L’algoritmo di imaging avanzato di Xiaomi si unisce a questo sensore per offrire una resa di 2 miliardi di pixel. Ciò si traduce in risoluzioni ottimali, raggiungendo valori di 16320 x 12240 per singole foto.

L’E2E AI Remosaic di Samsung ottimizza la pipeline di elaborazione delle immagini per il sensore da 200 MP. L’E2E AI Remosaic adotta un approccio di elaborazione parallela, riducendo i ritardi di conversione. In questo modo avremo velocità di elaborazione delle immagini più elevate, tempi di imaging più brevi e una qualità di un altro livello.

L’E2E AI Remosaic consente agli utenti anche di acquisire e visualizzare foto più rapidamente, eliminando i ritardi che spesso compromettono la qualità dell’immagine.

Il Redmi Note 13 Pro+ unisce l’esperienza di Xiaomi alla tecnologia avanzata di Samsung per migliorare le potenzialità della fotografia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com