Motorola ha da poco rilasciato il codice sorgente, del suo ultimo smartphone: il Motorola BackFlip. Terminale caratterizzato da un particolare meccanismo di apertura e chiusura della tastiera Qwerty, da poco entrato in commercio, al prezzo di 499€.
Il codice sorgente sarà lasciato a disposizione per una settimana, per dare modo agli sviluppatori di creare le proprie ROM personalizzate. Chi è interessato, può trovare il tutto, a questo indirizzo.
e perché non quello del milestone???
ehm veramente i sorgenti del milestone ci sono da un pezzo sia della prima build sia di quella 2.0.1_15.
Basta andare qui: https://opensource.motorola.com/sf/frs/do/listR…
Sono obbligati a rilasciarli. Il problema è che con il bootloader stra chiuso al max li puoi usare come lettura prima di addormentarti.
e perché solo per una settimana? È una cosa senza senso… una persona si compra il backflip tra 4 mesi e non potrà avere i codici sorgenti… mah!
Non mi sono chiare un po' di cose: questi sorgenti serviranno davvero per avere rom custom? Non è che poi anche questo terminale non potrà avere customs rom come il milestone perchè ha firmato qualsiasi area e tutti i bit del bootloader?
Questi sorgenti si potranno usare per estrapolare l'interfaccia motoblur per poi renderla disponibile anche per il milestone?
Piccolo OT: a che punto si è con lo sblocco del bootlader della pietra? ci sono ancora speranze?
Non penso proprio che ci siano delle belle speranze a questo punto della storia..
Tuttavia mi meraviglio di come motorola stia provando questa cosa sul backflib e non lo voglia fare sul motorola.