Running Twister – Save your Love approda sul Play Store

18 Aprile 20157 commenti

Da alcuni giorni è ufficialmente approdato sul Google Play Store il nuovo videogame del GaDoDev Team, ovvero Running Twister - Save your Love. Questo team (composto da un programmatore, un fumettista e tre musicisti) ha realizzato un simpatico titolo arcade nel quale vestiremo i panni di un ragazzino (Francy) che dovrà superare mille sfide per incontrare l’amata Mery.

Il gioco è molto semplice ed intuitivo, caratterizzato da ben 4 mondi da visitare con circa 100 livelli da superare e 8 animazioni differenti (alcuni di questi arriveranno con futuri update). Le caratteristiche principali del titolo comprendono:

  • 4 nemici finali per accedere ai Mondi successivi
  • Fisica e Luci applicati agli oggetti
  • Nemici con Intelligenza artificiale
  • Grafica HD

“Come tutti i running game che si rispettino il nostro protagonista ha la possibilità di Saltare e Rotolare. La sua corsa non si arresta mai fino a quando non raggiunge il traguardo posto alla fine di ogni livello che, per considerarsi superato, prevede l’obbligo per il giocatore di raccogliere le quantità di Monete e Sacchetti che vengono di volta in volta indicati.

 

E’ inutile dire che il nostro amico, nella sua inarrestabile corsa, troverà ostacoli insormontabili e creature orrende come: Piante Carnivore, Cani rabbiosi, Avvoltoi, Api inferocite, etc. etc.,ma anche oggetti che lo aiuteranno a superare i vari ostacoli più facilmente.

 

Uno dei punti di forza di questo gioco è rappresentato sicuramente dal fatto che molti oggetti, oltre ad essere animati, sono anche soggetti alle leggi della fisica e dell’illuminazione il che rende tutto molto più realistico ed emozionante!”

Vi lasciamo al badge consigliandovi il download di questo nuovo titolo del team italiano GaDoDev:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com