OnePlus, tutti invitati il 20 Aprile per un loro annuncio

18 Aprile 201524 commenti

Twitter è il mezzo di comunicazione per eccellenza per queste occasioni. Anche OnePlus lo sceglie, ed attraverso poche semplici parole fa salire a tutti la curiosità di conoscere i contenuti dell'annuncio previsto il prossimo Lunedi.

Il testo del tweet è molto semplice, quanto intrigante: “From here on out, anything could happen” che tradotto significa “Da qui in avanti tutto può succedere”, accompagnato dall’ormai noto slogan #NeverSettle.

Assodato il letterale, quello pratico è, però, del tutto sconosciuto. Ci sembra poco probabile un lancio anticipato del successore del One, il nuovo dispositivo è stato, infatti, quasi ufficialmente confermato pochi giorni fa per essere in uscita durante la fine dell’anno corrente. L’annuncio potrebbe, però, contenere ugualmente un nuovo terminale, magari la anch’essa vociferata variante più economica del modello – finora unico – di punta?

Non c’è nulla di molto chiaro, per questo motivo non ci resta che goderci il weekend ed attendere Lunedi giorni per conoscere i contenuti di questa misteriosa lettera firmata OnePlus.

Voi che cosa vorreste dalla casa cinese?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com