Samsung Galaxy Tab 10.1: in arrivo aggiornamento con TouchWiz

5 Luglio 20112 commenti

Molti conoscono l'UI di Samsung, la TouchWiz. Sembra che il colosso sud-coreano sia pronto a rilasciare un aggiornamento per il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 per includere una versione di questa famosa interfaccia anche per i tablet. Questa decisione forse è dovuta ad una sempre più presente personalizzazione dell'interfaccia del sistema operativo Android da parte dei più famosi produttori di terminali. Vedremo nel dettaglio le modifiche che porterà questo update dopo il salto.

L’interfaccia TouchWiz per Samsung Galaxy Tab 10.1 porterà un miglioramento per il copia-incolla, con la possibilità di trattenere anche link ed immagini, ed ancora un pannello con il riassunto delle informazioni di sistema ed una nuova visuale multitasking con la possibilità di sfogliare le news più recenti.

Questo aggiornamento dovrebbe includere anche l’arrivo del Music Hub, Reader Hub, Samsung Social Hub, Media Hub e l’ultima versione di Swype.

Si pensa che questo aggiornamento dovrebbe arrivare entro qualche settimana, in contemporanea con l’uscita del Samsung Galaxy Tab 10.1 in versione 4G LTE.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com