Samsung Galaxy Tab 10.1: al via l’aggiornamento con TouchWiz

6 Agosto 20114 commenti

Samsung con il lancio del Galaxy Tab 10.1 aveva anche annunciato un aggiornamento che avrebbe portato la famosa UI Touchwiz sul tablet e del quale vi avevamo parlato in questo articolo. Rispettando le promesse il colosso sud-coreano sembra che ieri abbiamo iniziato a rilasciare il tanto atteso aggiornamento che porta sul grande tablet la sopracitata interfaccia utente.

Arriva l’interfaccia TouchWiz per l’ultimo tablet di casa Samsung, il Galaxy Tab 10.1 grazie ad un aggiornamento che porta le seguente novità e migliorie:

  • clipboard;
  • editor foto;
  • indicator quick panel;
  • live panel view;
  • mini tray per accesso rapido alle apps;

In questo aggiornamento troviamo anche alcune nuove applicazioni pre-installate, che sono Amazon Music Player, Words with Friends, Samsung Media Hub, Social Hub, Swype keyboard e Kindle.

Per quanto riguarda il rilascio di questo update in Italia non è arrivata nessuna notizia del suo arrivo, quindi pensiamo sia stato rilasciato al momento solo negli Stati Uniti ma non per le versioni Limited Edition e 4G LTE Verizon che ancora non hanno ricevuto notifiche d’aggiornamento.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com