Samsung lancia in anticipo le patch di sicurezza per la serie Galaxy Tab S8

1 Maggio 2022Nessun commento

Quando si tratta di aggiornamenti di sicurezza mensili, Samsung ha fissato il punto di riferimento per altri OEM Android. Il programma di aggiornamento dell'azienda è migliorato al punto che ora sta spingendo le ultime patch di sicurezza Android su alcuni dei suoi dispositivi anche prima che Google pubblichi ufficialmente il corrispondente.

Ora infatti il colosso coreano ha iniziato a distribuire le patch di maggio 2022 per la gamma Galaxy Tab S8. Le varianti Wi-Fi del Galaxy Tab S8, Tab S8 Plus e Tab S8 Ultra stanno ora ricevendo la nuova build con il numero di versione Xx00XXU2AVD6 . La dimensione del pacchetto di aggiornamento incrementale è di poco superiore a 500 MB. Oltre ad aumentare il livello di patch di sicurezza, il nuovo firmware apporta anche miglioramenti complessivi delle prestazioni.

Galaxy Tab S8

Allo stesso modo, le varianti 5G del Galaxy Tab S8 riceveranno le patch di maggio 2022 sotto forma di versione software Xx06BXXU2AVD6. L’aggiornamento è attualmente disponibile in Corea, Europa e numerosi paesi asiatici.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com