Trapelano scatti del Galaxy S23 Ultra in comparazione con Pixel 7 Pro e S22 Ultra

14 Novembre 2022Nessun commento

Samsung dovrebbe annunciare la serie Galaxy S23 all'inizio di febbraio del prossimo anno. Abbiamo visto più perdite sui tre telefoni della gamma Samsung e, tra questi, l'Ultra è il dispositivo di cui si parla di più grazie alla sua fotocamera principale da 200 MP

Un presunto campione di fotocamera del nuovo sensore sta ora facendo il giro su Internet. L’ultimo leak confronta la fotografia con le immagini scattate da Google Pixel 7 Pro e Galaxy S22 Ultra. La galleria comparativa condivisa dal leaker Ice Universe mostra immagini ingrandite e ritagliate manualmente di una zucca. Il leaker non lo menziona, ma si suppone che il presunto campione di fotocamera Galaxy S23 Ultra provenga dal sensore principale da 200 MP.

Rispetto al Pixel 7 Pro e al Galaxy S22 Ultra, l’immagine del Galaxy S23 sembra catturare più dettagli. La forma e la consistenza della zucca sono più definite nello scatto dell’S23 Ultra, mentre Pixel 7 Pro e S22 Ultra sembrano ammorbidirle. C’è infine anche una differenza di colore molto evidente tra le immagini dei telefoni Samsung e quella del Pixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com