OnLeaks ha ora condiviso i primi rendering del Galaxy A54 di fascia media, che presenta anche la stessa configurazione del modulo fotocamera dei modelli di punta. I rendering allegati suggeriscono che il prossimo mid-ranger di Samsung presenterà un design leggermente aggiornato. Invece di presentare un’isola rettangolare della fotocamera come il Galaxy A53, il Galaxy A54 sfoggerà un design aggiornato che ricorda il Galaxy S22 Ultra e la prossima gamma Galaxy S23. Dal retro, il dispositivo sembra esattamente come il Galaxy S23, con una configurazione a tripla fotocamera che non ha un bordo rialzato attorno ai moduli.
Good morning #FutureSquad! Today comes your very first look at the quite anticipated #Samsung #GalaxyA54 5G! (360° video + gorgeous 5K renders + dimensions)
On behalf of my Friends over @91mobiles 👉🏻 https://t.co/WdOzWy92mV pic.twitter.com/7zILbCuW6p
— Steve H.McFly (@OnLeaks) November 15, 2022
Il Galaxy A54 assomiglierà anche al Galaxy S23 dalla parte anteriore, grazie al suo display piatto e al foro centrato per il sensore selfie. Tuttavia, non presenta cornici simmetriche come il modello di punta. Anche il posizionamento dei pulsanti e delle porte è praticamente lo stesso, con il dispositivo dotato di bilanciere del volume e pulsante di accensione sul bordo destro ed una porta USB-C sul bordo inferiore.