Samsung accelera la configurazione della casa intelligente con “Matter Easy Pair”

9 Gennaio 2023Nessun commento

Dopo aver annunciato un nuovo hub SmartThings per una facile gestione della casa intelligente al CES, Samsung sta ora implementando una nuova funzionalità sui suoi dispositivi per aiutare gli utenti a trovare e connettersi facilmente ai dispositivi compatibili con Matter nelle vicinanze.

La funzione, chiamata “Matter Easy Pair“, viene lanciata come aggiornamento della funzione di scansione del dispositivo nelle vicinanze sui dispositivi Samsung Galaxy. Per chi non lo sapesse, la scansione del dispositivo nelle vicinanze sui telefoni Samsung Galaxy consente di trovare e connettersi senza problemi ad altri dispositivi Galaxy intorno a te, come smartwatch ed auricolari.

Samsung

La funzione supporta anche i dispositivi abilitati per SmartThings, il che semplifica enormemente la configurazione di dispositivi domestici intelligenti compatibili. Con la versione 11.1.08.07 di Nearby Device Scanning, la funzione sta ottenendo la capacità di rilevare i dispositivi compatibili con Matter. Dopo l’aggiornamento, si riceverà una notifica pop-up simile sul proprio smartphone Galaxy ogni volta che rileva un dispositivo compatibile con Matter nelle vicinanze, consentendo all’utente di connettertsi ad esso senza dover eseguire più passaggi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com