Samsung conferma l’arrivo dei prossimi smartphone pieghevoli

21 Luglio 2021Nessun commento

Samsung sta per introdurre sul mercato nuovi smartphone pieghevoli sotto la sua serie Galaxy Z, dopo il successo del Galaxy Z Fold 2 e del Galaxy Z Flip dello scorso anno. Entrambi i dispositivi hanno avuto un modesto successo nonostante i loro prezzi elevati.

Ora Samsung ha spedito gli inviti per il suo prossimo evento Galaxy Unpacked, con raffigurati proprio i due smartphone futuristici, confermando quindi la loro presenza. L’evento Galaxy Unpacked si terrà l’11 agosto 2021. Gli smartphone che dovrebbero essere annunciati durante questo evento sono il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere lanciati con l’ultimo processore Snapdragon 888 e fino a 16 GB di RAM con un pannello pieghevole da 7,6 pollici nel caso del Galaxy Z Fold 3 e uno da 6,9 per il Flip 3. 

Samsung Unpacked

Inoltre, per incentivare gli acquisti, l’azienda sudcoreana propone delle offerte promozionali. Prenotando in anticipo infatti, si avrà accesso a 12 mesi gratuiti di Samsung Care+, un credito di permuta extra di 200$ ed altro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com