Ora, il leaker chunvn8888 ha affermato su X che la prossima serie Samsung Galaxy S25 supporterà effettivamente gli aggiornamenti senza interruzioni quando verrà lanciata l’anno prossimo.
Gli aggiornamenti “seamless” consentono un processo di aggiornamento del sistema più rapido e snello. Il nuovo aggiornamento viene scaricato e installato in background, con gli utenti ancora in grado di utilizzare i loro dispositivi come se nulla fosse. Gli utenti devono quindi semplicemente riavviare i loro telefoni quando richiesto per avviare rapidamente con l’aggiornamento appena installato.
Al contrario, la stragrande maggioranza dei telefoni Samsung si affida al vecchio metodo di aggiornamento che riavvia il telefono e poi inizia l’installazione. Le persone non sono in grado di utilizzare i loro smartphone durante questo lungo processo di installazione.
La serie Galaxy S25 non sarà comunque il primo smartphone Samsung ad ottenere questa funzionalità, poiché il Galaxy A55 5G disponde dei “seamless updates” dall’inizio di quest’anno.