Anche se One UI 7 potrebbe essere in ritardo, Samsung sta già testando One UI 8

10 Marzo 2025Nessun commento

Samsung è nota per offrire una delle migliori politiche di aggiornamento software tra i produttori di telefoni Android, ma la società ha recentemente affrontato crescenti critiche sulla velocità delle sue implementazioni. I ritardi che circondano One UI 7, che si basa su Android 15, sono stati particolarmente frustranti per gli utenti. Nonostante l’uscita ufficiale di Android 15 lo scorso anno, Samsung ha confermato solo di recente che il suo lancio di One UI 7 sarebbe iniziato ad aprile.

Tuttavia, la società ora sembra adottare alcune misure per accelerare le cose. Secondo un recente post del leaker Tarun Vats su X, Samsung ha già iniziato i test interni per One UI 8, il suo prossimo importante aggiornamento software basato su Android 16.

Samsung

La prima build di test è stata individuata sui server di Samsung, segnando un inizio di sviluppo precedente del solito per la serie Galaxy S25. La versione build trapelata, S938BXXU1BYC1/S938BOXM1BYC1/S938BXXU1BYC1, suggerisce che il lavoro su One UI 8 è già ben avviato, circa due mesi prima della solita timeline di Samsung.

La decisione di andare avanti con One UI 8 così rapidamente potrebbe essere una risposta ai ritardi intorno a One UI 7. Lanciando lo sviluppo prima, Samsung potrebbe avere più tempo per perfezionare ed ottimizzare il software, portando potenzialmente ad un rilascio più veloce e completo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com