Samsung: Android 8.0 in Turchia per inizio 2018

25 Ottobre 2017Un commento

Stando ai report provenienti da Guncelmiyiz, portale locale per gli update, la divisione turca di Samsung sta lavorando per portare l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo in Turchia nei primi mesi del 2018.

Non è stata rilasciata nessuna dichiarazione su quali saranno i primi smartphone Samsung a ricevere l’aggiornamento, ma presumibilmente si tratterà di Note 8, Galaxy S8 ed S8+ e probabilmente anche Galaxy S7 ed S7 Edge.

Samsung Galaxy S8 disponibile online a meno di 500 euro

Ovviamente stiamo parlando di una data incerta e per di più di un Paese estero: non sappiamo quando l’aggiornamento ad Android 8.0 arriverà in Italia, ma almeno sappiamo che Samsung ha iniziato i lavori da un po’. L’azienda sudcoreana ha da sempre qualche problema a rispettare le scadenze, basti pensare che molti device italiani, brandizzati e non, sono ancora fermi alle patch di sicurezza di agosto.

Leggi anche Note 8: 200 unità gratis su un volo in Spagna

Android 8.0 Oreo porterà con sé un gran numero di novità, tra cui modalità Picture in Picture, canali di notifica, icone adattive e emoji circolari, oltre ad un elevato numero di patch e bug fix. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per sapere quando i device Samsung saranno aggiornati: ricordiamo infatti che al momento manca una vera e propria road map ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com