Note 8: 200 unità gratis su un volo in Spagna

25 Ottobre 20179 commenti

La reputazione di Samsung ha subito un duro colpo a causa di quanto successo con Galaxy Note 7. Come sappiamo, il device è stato completamente ritirato dal mercato in quanto ritenuto pericoloso per la salute, al punto da essere vietato persino sui voli di linea. A quanto pare Samsung Spagna ha cercato di far dimenticare l'accaduto con il nuovo Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8 è stato accolto molto bene dal pubblico: il device richiama il design di Galaxy S8 con cornici estremamente ridotte, al quale si aggiunge una doppia fotocamera posteriore, la prima per un top di gamma Samsung. Ma il successo non è mai abbastanza, e Samsung Spagna ha deciso di far dimenticare i problemi dello scorso anno con una bella iniziativa.

I passeggeri di un volo notturno da Madrid diretto ad La Coruña hanno ricevuto un omaggio che andava ben oltre il prezzo pagato per il biglietto: la compagnia aerea Iberia, per promuovere il nuovo top di gamma Samsung e per “scusarsi” del divieto di imbarco con Note 7 posto lo scorso anno, ha omaggiato i 200 passeggeri con altrettante unità di Note 8.

Leggi anche OnePlus 5T: trapela online la prima immagine

Il device è arrivato nelle mani dei passeggeri con un messaggio allegato alla scatola:

Lo scorso anno vi abbiamo chiesto di spegnerlo, oggi vi diamo il benvenuto a bordo.

Un modo decisamente insolito per promuovere un device e scusarsi di un disservizio arrecato ai passeggeri quasi un anno fa, ma che ha reso piuttosto felici 200 passeggeri attuali. Molto probabilmente si tratterà però di una promozione isolata, che non troverà riscontro su altri voli. Purtroppo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com