[ad#ad-marzocchella]
Galaxy Note 8 è stato accolto molto bene dal pubblico: il device richiama il design di Galaxy S8 con cornici estremamente ridotte, al quale si aggiunge una doppia fotocamera posteriore, la prima per un top di gamma Samsung. Ma il successo non è mai abbastanza, e Samsung Spagna ha deciso di far dimenticare i problemi dello scorso anno con una bella iniziativa.
Gran publiacción en estos momentos #note8abordo con un #Note8 @SamsungEspana de regalo para cada sorprendido pasajero del vuelo @Iberia 0514 pic.twitter.com/YO6UQlYM7X
— Javier Piedrahita (@jpiedrahita) October 23, 2017
I passeggeri di un volo notturno da Madrid diretto ad La Coruña hanno ricevuto un omaggio che andava ben oltre il prezzo pagato per il biglietto: la compagnia aerea Iberia, per promuovere il nuovo top di gamma Samsung e per “scusarsi” del divieto di imbarco con Note 7 posto lo scorso anno, ha omaggiato i 200 passeggeri con altrettante unità di Note 8.
¡Hay selfies que rebosan sonrisas! Mucha emoción entregando los #Note8abordo a todos nuestros clientes del IB0513 de hoy ✈️? @SamsungEspana pic.twitter.com/KYmS0tZYp2
— Iberia (@Iberia) October 23, 2017
Leggi anche OnePlus 5T: trapela online la prima immagine
Il device è arrivato nelle mani dei passeggeri con un messaggio allegato alla scatola:
Lo scorso anno vi abbiamo chiesto di spegnerlo, oggi vi diamo il benvenuto a bordo.
Un modo decisamente insolito per promuovere un device e scusarsi di un disservizio arrecato ai passeggeri quasi un anno fa, ma che ha reso piuttosto felici 200 passeggeri attuali. Molto probabilmente si tratterà però di una promozione isolata, che non troverà riscontro su altri voli. Purtroppo.
Eh no come isolata … Adesso note8 in regLo ogni volo :-)
Sto già controllando da controllore con app apposita tutti i Voli Spagna Air… Se ricapita …Soffiata e Prenoto al Volo!!! E che VOLO con NOTONE!!!! ???????
L’ultima volta che ho preso Iberia mi hanno fatto pagare anche il bicchiere d’acqua e ora regalano i Note 8????
Si chiama Marketing e la compagnia Iberia certamente non ha comprato mezzo Note 8… anzi… avrà preso pure un po’ di soldi da Samsung per attuare questa promozione.
Si sbocciaaa!
Se li regalano vuol dire che non valgono 1000 euro, ma li vendono a quel prezzo. Bah.
Che fortuna ero su quel volo e ne hanno dato uno anche a mio padre. Felicissimo e fortunato huhuhu
Vebeh, però ditelo che non erano passeggeri comuni ma giornalisti, youtuber e recensori.
Altrimenti si potrebbe erroneamente credere che Samsung faccia beneficenza.
Ahahah… da ex giornalista ci rido sopra perchè so come vanno le cose. Meglio scrivere articoli senza tutte le informazioni se fa più notizia.