[ad#ad-sensi]
Secondo quanto riportato da SamMobile infatti, oltre ai test iniziali condotti in India, Nepal, Sri Lanka e Bangladesh, l’azienda sudcoreana starebbe testando il suo primo dispositivo Android Go anche in Europa, America Latina e Asia. Al momento le informazioni sono piuttosto scarse, se non che dovrebbe trattarsi del modello SM-J260G e avere, come trapelato da un primo benchmark qualche settimana fa, un processore quad-core Exynos 7570 con 1 GB di memoria RAM e ovviamente Android 8.1 Oreo a bordo con interfaccia stock.
La notizia interessante è però un’altra: tra i vari paesi interessati dal test c’è anche l’Italia. A quanto pare Samsung sembra intenzionata quindi a un rilascio globale e non limitato a pochi: che voglia testare anche le acque per portare in futuro altri smartphone con UI pulita?
Ma neanche regalato…
sta bene che android Go è apposta per macchine poco performanti , ma se mi vogliono vendere qualcosa con solo un giga di ram oggi il prezzo deve essere almeno sotto i 50 euro . E io un samsung sotto i 50 euro manco riesco a immaginarlo.
Scaffale ™
Ma che nuovo modello… Android go glielo devono mettere sui J3!!