Samsung annuncia il Galaxy Ace 3 LTE

17 Settembre 201332 commenti
Samsung, oltre a sviluppare top di gamma come Note 3 o S4, si dimostra molto attiva nella fascia media del mercato con smartphone che più si adattano alle esigenze e disponibilità di ogni consumatore. L'azienda coreana, dopo aver "lanciato" a giugno il Galaxy Ace 3, senza nemmeno completare il roll out del dispositivo in scala globale, ha annunciato il Galaxy Ace 3 LTE (GT-S7275).

Il device avrà caratteristiche simili alla versione 3G, quindi sarà caratterizzato da:

  • Processore dual-core da 1,2 GHz
  • 1 GB di RAM
  • Display da 4″ WVGA (800*400 pixel)
  • Bluetooth 4.0.,Wi-Fi 802.11 b/g/n
  • Batteria 1800 mAh
  • Fotocamera da 5 megapixel con registrazione video in HD 720p
  • fotocamera frontale
  • slot per schede microSD

Il Galaxy Ace 3 LTE sarà commercializzato nelle colorazioni bianco e nero e sarà disponibile con Android 4.2, vantando tutte le personalizzazioni Samsung quali Sound & Shot, Miglior Foto, Traduttore S, S Voice, Easy Mode, S Viaggi, Pop Up Play. Il prezzo sarà probabilmente di 269 euro.

32 risposte a “Samsung annuncia il Galaxy Ace 3 LTE”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung annuncia il Galaxy Ace 3 LTE su Androidiani.Com […]

  2. ferragno ha detto:

    bella la pubblicità su amazon a 159€.. vai a vedere ed è il Samsung Galaxy Ace II…-_-

  3. unoqualunque6 ha detto:

    le 269 cucuzze se le possono mangiare tutte in un unico boccone se ci riescono. Telefono già superato ad un prezzo veramente ASSURDO.

    R I D I C O L I

    • carlomangano ha detto:

      non è un prezzo assurdo. un modulo lte samsung te lo fa pagare 100 euro
      quindi il prezzo è di 169 euro se avesse il 3g
      poi c’è anche un giga di ram android 4.2.

      basta con queste critiche .

      • dario ha detto:

        ehm, a dir la verità quella criticata è proprio la politica dei prezzi di samsung, tu per dirci che questo smartphone non è caro citi i costi di altri prodotti samsung… ammetterai che non ha molto senso! :D

        come dire che l’ip5c a 599 euro non è caro perché apple mette l’ip5s a 729 euro e l’ipod nano a 179…

  4. dario ha detto:

    lte… è già tanto se ti fai un abbonamento dati con uno smartphone del genere!
    prezzo assurdo, in italia può vendere solo per la forza del brand e per la valanga di smartphone android su quella fascia di prezzo che non arrivano sui nostri scaffali… per quell’hw è un furto.

  5. Kano ha detto:

    Ahahahahahahaha… Che ciofeca!

  6. shuliande ha detto:

    peccato che questa notizia è vecchia di mesi visto che la versione lte era già stata presentata assieme a quella 3g.. comunque è molto meglio di molti degli ultimi prodotti che sono stati presentati a prezzi assurdi (vedesi alcatel one touch mini, lg l7II, lg l5II, Fairphone).. dario, lo dico a te visto che l’Hai tirato in mezzo, lte si può anche disattivare dalle impostazioni ma sopratutto non puoi paragonare l’ace 3 lte con l’xperia u che perde il confronto anche con l’ace 2, sopratutto con l’aggiornamento a ics è peggiorato moltissimo.

    p.s. quasi dimenticavo, dimmi come è bella fluida la home del tuo bell’xperia u e tutte le belle funzioni che ha implementato sony ;)

    • dario ha detto:

      guarda, come ho scritto l’ho regalato alla mia ragazza, che non è smanettona come me, ha installato quello che le basta e non è molto, e ti assicuro che è come il burro e la sua batteria dura infinitamente più di quella maggiorata del mio s2!
      dire che l’ace2 va meglio dell’xperia u è un qualcosa a cui credo ciecamente ma l’unico ace2 che ho avuto modo di provare personalmente era veramente pietoso rispetto all’xperia u! però non dubito che mi sia capitato tra le mani un ace2 sfortunato.

      • shuliande ha detto:

        non sto parlando di qualità/prezzo perché in questo samsung pecca molto. o meglio, la sua “strategia” di lanciare sempre i terminali con dei prezzi assurdi e poi dopo pochi mesi trovarli a meno della metà è quantomeno imbarazzante. per quanto riguarda sony no, non puoi assolutamente dire che l’xperia u è migliore dell’ace 2 anche perché ho avuto entrambi e con l’xperia u appena l’ho aggiornato era inusabile (questa è stata la causa del passaggio al’ace 2) quindi l’ho riportato a gingerbread li ho messo una custom rom molto leggera e lo passato a mia sorella. adesso sono un felicissimo possessore di ace 2 l’ho aggiornato a jb in via ufficiale ma non mi soddisfava, non pensate male ma arrivavo dall’Italian job di mkel e quindi il jb stock non mi bastava più (troppe poche features e ogni tanto qualche impuntamento ma davvero minimi) adesso ho la miui v5 e va che è una meraviglia un’altro mondo rispetto a xperia u. se rimpiango qualcosa? un pochino il sensore della luminosità ma neanche più di tanto ahahaha devo dire che la mia bellissima microsd classe 10 da 16gb me lo ha fatto dimenticare :D

        • dario ha detto:

          spero che con l’uso non si presentino questi problemi, sennò chi la sente la mia ragazza? gliel’ho portato a ics appena aperta la scatola e per ora i rallentamenti non ci sono, devo dire che nell’uso quotidiano è più reattivo del mio s2, che però è pieno di roba contrariamente al suo xperia u… l’ace 2 che ho provato era di una ragazza, e l’ultimo dei miei pensieri è essere sessista, ma lei nello specifico non sembrava particolarmente pratica di smartphone, probabilmente aveva molta immondizia dentro, non escludo anche qualche malware e affini, ma non ho potuto approfondire! :D

          • Alex Alban ha detto:

            guarda i novathor sony hanno fatto cagare e la ram 512mb era pochissima

          • dario ha detto:

            guarda, dopo un paio di settimane ulteriori d’utilizzo l’xperia u non perde un colpo, lo sta usando professionalmente in modo intenso in questi giorni e non ha alcun tipo di problema. veloce, reattivo, batteria incredibilmente buona in rapporto alle dimensioni che ha.
            novator e ram vanno alla grande su quell’xperia u, che comunque ha avuto ottime recensioni da tutte le parti (si è beccato 89 su 100 nel sito di galeazzi, per dirtene una), utenti per la stragrande maggioranza molto soddisfatti (fatti un giro nei forum) e a 124 euro credo sinceramente che sia stato un acquisto eccezionale. ovvio che non è adatto al gaming, il comparto fotografico è appena discreto e devi tenerlo leggero a livello di numero di app, ma parliamo sempre di 124 euro.

          • Alex Alban ha detto:

            galeazzi lo ha provato con Gb, io non ho l’u ma ho l’xperia sole che sulla carta è mille volte meglio, e devo dire che la piattaforma è orribile, ottimizzata malissimo, optimus 2x per dire è molto ma molto superiore a ste ciofeche novathor

  7. masterblack91 ha detto:

    Esteticamente preferisco il mio Ace primo modello…molto più bello è personale…questo sembra uno di quelli generici cinesi…cmq a sto prezzo credo che ci sia di meglio…poi dai il mio ha 5 mpx di fotocamera ed è il 1…

    • shuliande ha detto:

      non esistono solo i megapixel, la qualità delle lenti è molto più importante ;)

      • masterblack91 ha detto:

        si però con quello che costa offre troppo poco…tra cui la fotocamera da 5 mpx…

    • Daavide Magni ha detto:

      Il primo Galaxy Ace è il migliore, moddato a dovere rende ancora oggi

      • lordchaotic ha detto:

        IL PROBLEMA DELL’ACE 1 è LA QUANTITà DI M EMORI AINTERNA MANNAGGIA!!!

        • masterblack91 ha detto:

          Guarda,io posso dirti che non ho mai avuto questo problema…il problema si pone quando si installa whatsapp e fb che intasano il cell in 10 minuti…personalmente non uso whatsapp perchè ho un’abonamento vodafone con 1000 mex verso tutti al mese…e fb alla fine è tale e quale al fb mobile da qualunque broswer…con 15-16 app ho in media 110 mb liberi di memoria interna…

      • masterblack91 ha detto:

        eccome se rende…io ho la cyano 10.1 (4.2.2) e gira senza problemi…anche con 1 sfondo animato :)

  8. Leo ha detto:

    Che ciofega, ancora col WVGA, almeno qHD dai, costa più di 200 euro!

  9. ! Brake ha detto:

    Ahhahahaha il mio HTC One SV costa 70euro di meno ed è migliore

  10. shanefalco ha detto:

    Beh di certo meglio di xperia m che costa 229 euro e lagga in maniera spaventosa pur avendo 1giga di ram (ho visto la videorecensione di galeazzi)…sony ha messo i tasti a schermo su un 4 pollici ma come si fa ??? poi ace3 ha display pls lcd (ips fatto da samsung mentre sony ancora lcd tn di anni fa).

  11. BigRhino ha detto:

    E io mi tengo il mio S Advance pieno di problemi per colpa di jb….

  12. Terminal_Dogma ha detto:

    LG Optimus L9 gli mangia in testa (LTE a parte, ma è escito 1 anno e mezzo quasi)

  13. riccardo ha detto:

    Scusate ragazzi girovagando un po sul web vedo diverse offerte dell’ace 3 ma alcuni codici sono diversi tipo galaxy ace 3 s7275 oppure galaxy ace 3 gt-7275r insomma la versione LTE che codice ha???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com