[ad#ad-alex]
Le specifiche tecniche comprendono un display Super AMOLED Plus da 4.5″ con risoluzione WVGA (800 x 480), un processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 5 Mpx e una anteriore da 1.3 Mpx, connettività WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, MHL, NFC, A-GPS + GLONASS e una batteria da 2.000 mAh; le dimensioni sono di 132.2 x 69.1 x 9.3 mm, mentre il peso è di circa 139.1 grammi.
Prezzo e disponibilità non sono ancora noti; ne sapremo sicuramente di più al Mobile World Congress 2013 di Barcellona, dove probabilmente non sarà solo: secondo quanto riportato da SamMobile, infatti, la casa sudcoreana si appresterebbe a lanciare a breve altri 8 smartphone tra cui Galaxy Frame, Galaxy Pocket 2, Galaxy Young, Galaxy Star, Galaxy Fonblet 5.8 e Fonblet 6.3.
- GT-B9150 – Name TBD
- GT-I8262 – Galaxy Core
- GT-I9150 / GT-I9152 – Galaxy Fonblet 5.8
- GT-I9205 – Galaxy Fonblet 6.3
- GT-S5282 – Galaxy Star
- GT-S5310 / GT-S5312 – Galaxy Pocket 2
- GT-S6310 / GT-S6312 – Galaxy Young
- GT-S6810 / GT-S6810P – Galaxy Frame
Questo presunto Galaxy Express è la fotocopia del Galaxy Premier.. Possibile che non abbiano un po di fantasia? D:
propongo anche il Galaxy Kimbo, con caffettiera integrata!…mah!!!
Un treno???
Sei un grande xD
Ahah la Samsung sforna Galaxy come fanno i politici con le false promesse…
Comunque la Apple dovrebbe prendere esempio da loro (intendo la Samsung, non i politici!), invece che fare un iPhogne, che è la fotocopia del modello precedente, ogni morte di papa… A già, dimenticavo… L’iPhogne 5 non è uguale al 4s, ma è un 4s stirato, e il suo “rivoluzionario design” l’hanno anche copiato dai cinesi…
Rosikone ahahahh :)
Continuano a fare smartphone della serie s!!incredibile!! Naturalmente non intendo S, SII, SIII, SIV, Sdiecimila, ma i telefoni con codice GT-S….., ovvero quelli di fascia bassa. Dico io, fate dei bei telefoni di fascia media e alta, evitate di sfornare altri modelli di fascia basta, anche perchè basta prendere un telefono samsung che all’uscita era di fascia media con poco meno di una anno e hai un valido telefono con le stesse caratteristiche e prezzo di uno nuovo di fascia bassa…
Il Galaxy Express sembra il Galaxy S3 mini mini e ha quasi le stesse caratteristiche del S2 Plus, tranne per la fotocamera che ha 5 megapixel al posto di 8. Che senso ha fare tutti ‘sti telefoni? E’ meglio crearne pochi ma gestirli bene piuttosto che crearne una marea e lasciarli a loro stessi a 1 mese dall’uscita!
le trovate della samsung sono divertenti, faranno uscire 8 cellulari che si differenzieranno per i ghz del processore: “800 ghz, 805 ghz, 867,80 ghz”…
la samung ha fatto un ottimo lavoro a partire dal galaxy s2, ma perchè rovinarsi a questo modo..mah
Xkè ora sono sopraffatti dal desiderio di potere e dai soldi che stanno guadagnando ma se non stanno attenti cadranno presto…
[…] (…)Continua a leggere Samsung annuncia il Galaxy Express, altri 8 smartphone in arrivo a breve su Andro… […]
Un galaxy s2 con batteria maggiorata…ecco tutto!
Sinceramente o prendi un S2 o S3 o S4 perchè altrimenti gli altri non li conosce nessuno e non li rivenderai mai….
Oltretutto creano confusione e incertezza in chi deve comprare….
Farebbero bene ad abbassare il prezzo dell’S2 e S3 di 100 euro perchè sono legermente fuori mercato, oltretutto la TRE continua a vendere S3 no tax con abbonamento da 29 Euro…… quando invece dovrebbe essere nella fascia inferiore (cioè S2 a 25 euro)…. se non si muovono perderanno un sacco di clienti che migreranno verso SONY e HTC che ultimamente stanno facendo bella roba.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
E’ interessante vedere che i due piu agguerriti competitor vanno in direzzioni opposte, samsung che avrebbe bisogno di affermare un modello ne fa 20 creando un macello bestiale per chi non è fanatico, apple che avrebbe bisogno di una gamma piu economica ne fa 1 e sempre piu caro… secondo me lo fanno per non darsela vinta a vicenda…
[…] (…)Continua a leggere Samsung annuncia il Galaxy Express, altri 8 smartphone in arrivo a breve su Andro… […]
Eccone un altro! Solo a me sembrano tutti uguali? Samsung funziona bene con s2, s3 e note. Poi è un continuo di smartphone tutti uguali tra loro con un nome diverso. Prima o poi esauriranno anche i nomi.
A me, sinceramente, hanno rotto i coglioni.
Io sono SEMPRE stato un fan di Samsung nell’era Android, e sono stati gli unici a darmi la fiducia per abbandonare il vecchio Nokia 5800 per passare nella “nuova era” smartphone con il Galaxy S i9000 che ho usato con diverse ROM e che tengo fisso con la CM10.1 attualmente.
Ho pure seguito gli altri modelli(avendoli gli amici) tra i vari S2, S3, Ace ed Ace 2 eccetera ma ora basta. Troppi modelli, troppo cari, troppo poco supporto. Ormai Samsung è la Apple di Android, c’è poco da fare.
Io quando dovrò cambiare il Galaxy S o cercherò qualche bella alternativa(hardware, dato che comunque voglio il supporto di Cyanogenmod e quelle schifezze personalizzate dai produttori e aggiornate ogni morte di papa non le tengo) oppure mi butto direttamente sull’ufficiale con Goole e tanti saluti a Samsung.
cosa stai aspettando? è già da un anno che per questo motivo non uso più Samsung in favore di Google. Tutta un’altra cosa.
mah sta samsung sforna telefoni come fossero ciambelle……. che politica di pippaioli poi sono tutta plastica e componentistica marchiata “il cinese sotto casa”. ma dai che samsung sta facendo davvero pena con un GS3 che sembra la foto sputata di una tomografia di un uovo sodo…. ma dai!
Diversificazione del mercato, vi dice niente?