Samsung : Annunciati ufficialmente in Europa Note e Nexus

28 Ottobre 201112 commenti
Ieri sera a Londra, alle ore 20:00 circa, è avvenuta la presentazione ufficiale per l'Europa, del Samsung Galaxy Note e Galaxy Nexus. In Italia, il Note sarà disponibile con i gestori H3G, Tim e Vodafone dall'11 Novembre in 2 versioni bianco e nero/grigio, mentre...

[ad#ad-misterxdev]

…il Galaxy Nexus sarà disponibile con H3G,Tim,Vodafone e Wind in versione brandizzata, ed anche no brand dal 17 Novembre.

Il prezzo del Galaxy Nexus sarà di 599€ (praticamente lo stesso del Galaxy S2 quando venne annunciato), supponiamo quindi che online, lo si potrà trovare import anche a 550€.

Ricordiamo che il Galaxy Nexus è un terminale molto atteso, in quanto equipaggiato con il nuovo android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre il Galaxy Note, è il primo device ibrido perchè a metà strada tra smartphone e tablet, in quanto dotato di uno schermo di ben 5,3 pollici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=aGZOXrbN034&hd=1

Via

12 risposte a “Samsung : Annunciati ufficialmente in Europa Note e Nexus”

  1. Ants88 ha detto:

    Ragazzi che ne pensate voi? Vendere il mio galaxy s1 per il note o nexus?

    • Fabio Monteneri ha detto:

      a me piace più il nexus.. per quello che è il mio utilizzo del cellulare, il note serve di piu a quelli che lavorano e che hanno bisogno di un grande schermo e di scrivere a penna per esempio per mettere una firma o qualcos’altro.. il nexus lo preferisco perchè nasce come ice cream mentre gli altri si dovanno ‘adattare’.. 

      • ants88 ha detto:

        del galaxy nexus mi hanno deluso i 5mpx, quindi credo che prenderò il galaxy note, o un galaxy s2 se faranno il porting di IC, credo che il galaxy s2 comunque resta tutt’ora un super terminale.

        • Stefano ha detto:

          i megapixel servono solo alla dimensione dell’immagine, con 8mpx ci stampi un poster per la parete, non sono sinonomo di qualità…la qualità e tutt’altra cosa, dipende dall’ottica del dispositivo, dal software utilizzato e altri fattori…il comparto fotografico del nexus è molto meglio del galaxyS2

        • Vraaden ha detto:

          Se non t’interessa ics o sei a tuo agio con le custom rom, prendi l’S2. In caso contrario preparati al solito calvario samsung per gli aggiornamenti: si parla di secondo trimestre 2012 per ics (fonte androidworld), che tradotto in samsungese vuol dire: fine secondo trimestre per cile e mozambico germania o qualche altro paese a caso, un paio di brand (anch’essi a caso) entro settembre, dicembre 2012 tutti. e nel frattempo è uscito un nuovo SO.

    • G Dragon ha detto:

      tra i 2 preferisco il note 
      hardware + performante, ma con dimensioni + grandi..

      devi vedere quale dei 2 ti centra meglio in saccoccia 

  2. Fabio Monteneri ha detto:

    quindi il galaxy note no brand non esiste???

  3. Skullsil ha detto:

    prenotati tutti e due, non vedo l`ora…

  4. Emilib77 ha detto:

    Non penso che il Galaxy Note sia il primo device tra smartphone e tablet (come riportato nell’articolo) visto che il Dell Streak 5 pollici è uscito prima ed io mi ci sono trovato benissimo.

  5. Fabio ha detto:

    Ragazzi ma che cosa vi lamentate del Galaxy Nexus che non l’avete nemmeno provato?!
    Se vi lamentate per i numeri, allora aspettate di provarlo.
    Ma i migliori sono quelli che parlano dello schermo. La risoluzione non è data dai subpixel ma dai pixel. I subpixel servono solo per fare il colore. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com