Nuovi spot per il Samsung Galaxy Note

28 Ottobre 201112 commenti

Dopo aver visto ieri, in quest'articolo,il primo spot pubblicitario del nuovo Samsung Galaxy Note oggi continuiamo a mostrarvi quattro nuovi video pubblicitari che descrivono le potenzialità del nuovo smartphone Samsung con display da 5,3 pollici. Non solo spot pubblicitari per il nuovo Galaxy Note, infatti dai famosi produttori di iPhoneParodia arrivano quattro simpatici video, quattro simpatiche parodie sul nuovo "phablet" sud-coreano.

Iniziamo con i veri spot pubblicitari che in breve ci presentano le principali funzioni e caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note.

Esso è un Business Mobile Device, in quanto grazie all’ampio display da 5,3 pollici è possibile interagire facilmente con i contatti e col web tramite e-mail, siti web, documenti da poter consultare facilmente, grazie all’aiuto della S-Pen:

httpvh://youtu.be/38XHEpb_8PA&hd=1

Il Galaxy Note sarà un Creative Mobile Device grazie alla possibilità di registrare video in HD o scattare foto con una risoluzione a 8 megapixel e potendo successivamente modificare i contenuti grazie all’intervento di alcune dell’S-Pen e di alcune app:

httpvh://youtu.be/ojnhCTfmg8U&hd=1

Esso è anche un Social Mobile Device, poichè grazie sempre al grande display e alla potente fotocamera sarà possibile catturare, modificare ciò che più vi piace e poi successivamente potrete condividerlo con i vostri amici:

httpvh://youtu.be/nF1-9DxdaTg&hd=1

Ultimo dei quattro video ci presenta il Samsung Galaxy Note come fosse un all-in-one device. Cioè smartphone, tablet, notebook e planner tutto in un dispositivo, che grazie all’ampio display ed alle dimensioni che consentono di portarlo comodamente in tasca, potrà essere il dispositivo giusto per tutte le esigenze:

httpvh://youtu.be/kDn5VgLzJqs&hd=1

Dopo aver visto questi 4 video pubblicitari, mi sembra giusto dedicare un pò di spazio anche all’internet humor che piace molto. In occasione dell’imminente arrivo del Galaxy Note, i creatori di iPhoneParodia hanno realizzato ben quattro video parodie, tutte dedicate alla nuova S-Pen: Intro-Pen, Ja-Pen, Fucsia-Pen e Peldicarota-Pen:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=o9XlpyV1uos&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=1oNg4o2IZFQ&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=1OSUty1PQow&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=tGskhglWyAU&hd=1

Ogni tanto fa anche bene ridere!

Quale sarà il vostro prossimo acquisto? Siete indecisi o puntate subito al Galaxy Note?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com