Samsung: anticipate le potenzialità delle telecamere da 200 MP presenti sui prossimi dispositivi

29 Ottobre 2023Nessun commento

Samsung ha mostrato alcune rivoluzionarie innovazioni nel mondo della fotografia destinate ai suoi prossimi smartphone, equipaggiati con i sensori da 200 MP e alimentati dalla piattaforma Snapdragon 8 Gen 3. Questa anticipazione delle caratteristiche di punta solleva grandi aspettative riguardo alla prossima serie Galaxy S24, con un Galaxy S24 Ultra in primo piano.

novità in arrivo per sfruttare le capacità fotografiche della serie galaxy s24

Una delle novità più sorprendenti in arrivo nella serie Galaxy S24 è l’ISOCELL Zoom Anyplace, progettato appositamente per sfruttare al meglio i sensori da 200 MP. Questa tecnologia all’avanguardia sfrutta un sofisticato sistema di tracciamento basato sull’AI di Samsung e il potente motore AI offerto da Qualcomm all’interno del processore Snapdragon 8 Gen 3.

Grazie a Zoom Anyplace, gli utenti potranno zoomare e seguire soggetti in movimento nei video in tempo reale. Questo sistema cattura contemporaneamente scene ingrandite e normali, regalando agli utenti due diverse visualizzazioni in 4K provenienti da un unico obiettivo. La funzione è operativa sia con un ingrandimento 2x che 4x, mantenendo al contempo una sorprendente uniformità nei colori e nell’angolazione tra le due visualizzazioni.

Samsung alza la qualità anche con la nuova tecnologia E2E AI Remosaic, pensata per accelerare i tempi di elaborazione delle immagini, migliorando contemporaneamente la qualità. Grazie a questa innovazione, il processo di acquisizione delle immagini diventa fino a due volte più veloce, promettendo scatti fotografici molto migliori.

Con queste novità, Samsung apre la strada ad una fotografia di altissimo livello, suscitando grande attesa tra gli appassionati, curiosi di vedere queste funzionalità all’opera nella prossima serie Galaxy S24.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com