[ad#ad-tubiello]
Il prossimo anno Samsung potrebbe dunque accantonare diciture come Ace, Young, Core, Grand, Mega o Max, utiilzzando nuovi nomi per i suoi smartphone: secondo SamMobile, che cita le solite fonti affidabili, i nuovi dispositivi saranno collocati in serie contrassegnate da una singola lettera, proprio come accaduto per la gamma Galaxy A, in modo da risultare più facilmente riconoscibili per l’utenza.
Questa indiscrezione segue quelle riguardanti le possibili specifiche del prossimo Galaxy S6, dispositivo che Samsung vorrebbe sviluppare in un’ottica completamente diversa rispetto al passato. Quali altri cambiamenti avrà in mente il costruttore coreano?
[…] © Luca Continua a Leggere […]
Anche l’S5 doveva essere “completamente diverso dagli altri” La storia si ripete di nuovo, e scommetto che zia Sammy fará per la quarta volta lo stesso telefono con un nuovo processore…
Non era la sesta??
I primi due erano leggermente diversi
[…] (…)Continua a leggere Samsung cambia nome ai suoi smartphone: dopo Galaxy A, altre lettere in arrivo. s… […]
spero per Samsung che tutto l’alfabeto sia sufficiente
No mi sa che oltre al normale alfabeto useranno anche quello greco e l’arabo
Anche i 3 cinesi, e basteranno per 2 mesi
Potrebbe usare i geroglifici, in modo da permettere alle persone di conoscere il qi di quello che ti sta davanti sapendo solo la serie del telefono.
[…] (…)Continua a leggere Samsung cambia nome ai suoi smartphone: dopo Galaxy A, altre lettere in arrivo. s… […]
Il problema non sono le persone che si confondono per le troppe serie di device il problema é samsung che sforna troppi telefoni in un anno! E voglio vedere come aiuterà le persone vedere 26 lettere dell’alfabeto su ogni smartphone samsung diverso….
Diverso solo nei mpx della cam come succede oggi con gli entry level? :-)
Esatto
Comunque andra’ Samsung rimane the legend
sei il mio mito
Il nostro :D
Anche te…;-)
Ora ti followo!!! Sei troppo spavaldo per non essere ammirato da pirata
Sono down
L’importante è essere consapevoli
Amico mio che onore… sei stato il mio maestro :-)
Beato te che ci credi ancora… ;)
Vedrai…vedrai…
;-)
Sei come le canzoncine natalizie negli spot in tv: fastidiose da morire, ma senza di loro non sembrerebbe natale… Allo stesso modo un articolo su samsung senza i tuoi interventi non sarebbe la stessa cosa :’)
[…] (…)Continua a leggere Samsung cambia nome ai suoi smartphone: dopo Galaxy A, altre lettere in arrivo. s… […]
Nuova serie
GA – LAG – SÌ
Oh, certo. I cinesi gli stanno facendi il c*lo, e samsung che fa?! Cambia il nome alle serie! Ceeerto… Quando tutto il mercato gli ha chiesto un deciso cambio di rotta, si riferiva sicuramente a questo!
Idem riguardo il “rivoluzionario” s6… Ogni anno la solita solfa: prendono le cose più di tendenza, le incastonano nella solita scocca, le impastano un po’ a casaccio con una touchwiz random.. Ta-daaah! Lavoro finito! Sappiamo già praticamente tutto di un dispositivo che uscirà tra 5 mesi…
Sicuramente non è questo il modo per riprendersi… Anzi…
Nonostante ciò sono gli smartphone Android più venduti ed i loro possessori credono siano i migliori Android, poi guardano il mio htc one e dicono “é l’iphone 6?”
Beh lo sappiamo un po’ tutti che samsung è riuscita a costruire un impero sull’ignoranza, ma non è un sistema redditizio alla lunga, e gli effetti si iniziano a vedere… E la cosa triste è che, se tutto questo l’ho capito io, figurati se non l’hanno capito loro… Ma niente, sembrano non importarsene e continuano per la stessa strada… ora che hanno ancora il nome e i fondi per poter invertire il trend… Che spreco!
Bhe ma la risposta che ti danno è altamente indicativa di come è l’utenza di smartphone e del perché questi piccoli plagiati cervelli comprano solo una marca.
Nonostante ciò sono gli smartphone Android più venduti ed i loro possessori credono siano i migliori Android, poi guardano il mio htc one e dicono “é l’iphone 6?”
Ripeteranno l’alfabeto 6 volte ; ecco spiegato Il nome del s6
Dopo li chiameranno Bau, Miao, Oinkoink, CraaCraaa.. E chi più ne ha più ne metta
Con tutti i telefoni che fa la samsung si dovrà inventare un nuovo alfabeto oltre a quelli già esistenti
Mi sembra una cosa sensata. I nomi sono molto confusionari, avere una lettera davanti potrebbe essere una buona soluzione per orientarsi. Tutto ciò però servirà solo se le serie saranno chiare e ben distinte fra di loro! Abbiamo capito che la famiglia dei Galaxy A è compista da device da caratteristiche normali ma con materiali e design “premium”. Massimo possono ancora creare la famiglia dei phablet economici, ovvero quella che sostituisce i Galaxy Mega e una di device normali a basso costo che contrasti la serie L di LG. I Top di gamma però dovrebbero restare i Galaxy S e i Galaxy Note, ormai sono marchi famosi.
arriveranno B,C,D?