Samsung conferma il Google Nexus Prime. Vero o Falso?

26 Agosto 201119 commenti

Sono ormai molte le indiscrezioni che troviamo sul web sul prossimo Google Nexus, che dovrebbe prendere il nome di Nexus Prime, ed anche oggi arriva un'importante notizia, infatti, sembra che il team legale della Samsung, per sbaglio, abbia inviato una lettera, ad un destinatario a noi sconosciuto, nella quale conferma la produzione del prossimo Google Nexus Prime. Secondo voi è una notizia vera o falsa? Subito dopo la pausa ne parleremo meglio e potrete leggere la lettera in questione.

La lettera, che trovate in uno screen sottostante, parla con la voce del team legale del colosso sud-coreano e spiega che il prossimo Google Nexus Prime con la versione Android Ice Cream Sandwich è proprietà esclusiva della Samsung, la quale inoltre sta cercando di fermare la perdita del firmware leaked di questo super-smartphone.

Per poter leggere meglio la lettera vi consiglio di aprire l’immagine in un’altra scheda del vostro browser.

Con l’uscita di questa lettera continuano a crescere di conseguenza rumors anche sulla possibile scheda tecnica che dovrebbe caratterizzare il prossimo Nexus Prime. Le voci sono molte, si parla di un display che può variare dai 4.5 ai 5.2 pollici ed ancora di un processore che potrebbe essere un TI OMAP4460 dual-core da 1.5 GHz ed una GPU PowerVRSGX540.

Verità o bufala? Ancora non siamo sicuri su cosa aspettarci dalle future notizie su questo tanto atteso smartphone. Se la notizia di oggi verrà confermata Samsung produrrà ufficialmente il prossimo Google Nexus Prime, il primo smartphone Android con Ice Cream Sandwich. Secondo me le conferme non tarderanno ad arrivare.

Qual è il vostro parere?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com