Nuovo Samsung Galaxy S Wi-Fi 5.0 ad Ottobre?

25 Agosto 201125 commenti

Tra i nuovi device presentati ultimamente da Samsung forse vedrà la luce anche un nuovo componente per la famiglia Galaxy, il nuovo Galaxy S Wi-Fi 5.0 che come caratteristica principale avrà un enorme display da 5.29" con una risoluzione di 1280x720 pixel. Secondo alcuni rumors questo nuovo smartphone (o se preferite tablet date le dimensioni del display) potrebbe entrare in commercio verso la fine del mese di Ottobre. Senza sprecare altre parole vi aspetto dopo la pausa per una breve bozza delle caratteristiche tecniche.

Il nuovo Samsung Galaxy S Wi-Fi 5.0 era stato presentato secondo alcuni rumors come il Galaxy GT-I9220 che avrete notato nella roadmap presentata recentemente dal colosso sud-coreano; prontamente la voce che affibbiava questo nome a questo nuovo dispositivo è stata smentita.

Così continuando a parlare del Galaxy S Wi-Fi 5.0 possiamo citare una breve e probabile scheda tecnica, che forse comprenderà:

  • Display Super AMOLED Plus da 5.29 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel;
  • Processore dual-core da 1.4 GHz;
  • Sistema Operativo Android 2.3.3 Gingerbread;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • supporto DLNA;

Esteticamente, come potete notare dalla foto in testa all’articolo, sembra molto simile ad un Galaxy S, ovviamente e forse anche eccessivamente molto più grande. Sarà, forse, nei nostri negozi verso la fine del mese di Ottobre, precisamente verso il 24 Ottobre. Comunque aspetteremo assieme ulteriori conferme da Samsung per poter parlare meglio di questo nuovo smartphone/tablet.

Molte volte abbiamo parlato dell’eccessiva crescita dei display dei nostri smartphone; adesso che si è arrivati a questo punto cosa ne pensate?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com