[ad#ad-marzocchella]
Con la probabile presentazione al CES 2017 alle porte, la pagina Facebook di Samsung Malaysia ha postato una foto che lascia intendere in maniera molto chiara che i nuovi Galaxy A saranno resistenti all’acqua, anche se non dice nulla riguardo al tipo di protezione che offriranno.
Dopo le notizie sui colori disponibili, tra i quali l’elegantissimo Coral Blue, e le specifiche tecniche di tutto rispetto di Galaxy A5 possiamo aspettarci grandi cose da questi nuovi smartphone, che andranno a collocarsi nella fascia media del mercato. Il retro in metallo, il design curato, le ottime specifiche tecniche e l’impermeabilità potrebbero fare di questa serie di smartphone una best buy, ma ad una condizione: il prezzo. Purtroppo è risaputo che in Italia i prezzi al lancio saranno sensibilmente maggiori che negli altri Paesi, anche se è altrettanto vero che calano piuttosto velocemente.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire prezzi italiani e disponibilità di questi nuovi smartphone.
Ciao
Ciao ? ?
fanno bene…dovrebbero impermeabilizzare anche tutti quelli dell ufficio marketing..perche di sputi ne ho per tutti
sputazzi in libertà
Saranno IP68, avranno lettore di impronte, active display e usb type c…se volete altre info basta chiedere.
IP68 = subacqueo
Sulla gamma A mi sembra alquanto fuori luogo e dispendioso.
Magari ci hai azzeccato, ma trovo più ragionevole una IP67 o forse addirittura la IP57, più indicate alle immersioni “temporanee”