Samsung Galaxy A5, nuovo ritardo a causa di problemi di produzione?

27 Novembre 201431 commenti

L'avventura della nuova gamma Galaxy A di Samsung non sembra essere partita sotto i migliori auspici: Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 sono attesi ormai da tempo sul mercato e la situazione sembrava essersi sbloccata con il lancio sul mercato cinese di Galaxy A5 (di cui abbiamo parlato qualche giorno fa), ma nuove informazioni indicano che ci potrebbe essere un nuovo rinvio.

Citando fonti interne, ETNews riferisce infatti che il lancio cinese di Galaxy A5 sarà rinviato a metà Dicembre a causa di problemi in fase di produzione. Si tratterebbe, a quanto pare, di impedimenti di piccola entità, che però porteranno comunque al rinvio della commercializzazione.

Come ricorderete, già tempo fa affrontammo quest’argomento: sembra infatti che circa il 50% dei case metallici forniti a Samsung non fosse in linea con gli standard di qualità richiesti dal produttore, problematica che ha portato al ritardo nella commercializzazione dei dispositivi Galaxy A ed evidentemente non del tutto risolta.

C’è da dire che Galaxy A5 risulta ancora disponibile sullo store online cinese di Samsung: gli ordini effettuati potrebbero dunque restare in sospeso, o semplicemente potrebbe essere disponibile solo un numero limitato di unità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com