Samsung Galaxy A7: nuove conferme sul display FHD e CPU a 64-bit

26 Ottobre 201437 commenti

Si continua a parlare della nuova gamma Galaxy A di Samsung, la quale ha certamente riscosso un discreto successo con il primo esemplare, soprattutto grazie ad una qualità costruttiva e realizzativa di alto livello. In queste ultime settimane si è parlato molto dei nuovi A3, A5 ed A7, tutti presto disponibili anche nel nostro paese. In attesa dell’annuncio ufficiale continuano ad emergere ulteriori dettagli sul più potente e costoso dei 3, ovvero l’A7.

Secondo quanto emerso da un profilo .xml prelevato dal sito Samsung, questo nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione Full HD ed un processore ARMv8-A a 64-bit, con clock da 1.5 GHz.

Purtroppo non sappiamo nello specifico di quale processore possa trattarsi anche se la corsa a due sarebbe tra lo Snapdragon 410 e lo Snapdragon 615 di Qualcomm. Completerebbe la scheda tecnica Android 4.4.4 KitKat.

Questo nuovo Galaxy A7 dovrebbe posizionarsi su una fascia di prezzo di 500€. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com