Samsung Galaxy A8, le specifiche della versione 2016

24 Novembre 20155 commenti

In questi giorni arrivano continue notizie sui nuovi device appartenenti alla gamma Galaxy A di Samsung, ma c'era ancora un dispositivo di cui ancora non avevamo avuto news riguardo una sua nuova versione: il Galaxy A8.

La FCC ha certificato uno smartphone a cui è stato assegnato un ID interno simile a quello del suo predecessore, e con cui condivide soprattutto la stessa scheda di circuiti (in cui vengono saldati i vari componenti) e le stesse antenne WiFi e Bluetooth. Il device passato tramite la FCC ha un display da 5.7″ batteria da 3050 mAh.

Altri segnali vengono da GFXBench, in cui la settimana scorsa sono comparsi i risultati di un nuovo Galaxy A8 dotato di processore Exynos 7 octa-core con GPU Mali-T760 (lo stesso del Galaxy S6), 2GB di RAM e 32GB di storage, anche se qui il display viene rilevato come un 5.2″ Full HD.

galaxy a8

 

In definitiva non ci sono vere e proprie certezze sulle specifiche tecniche, ma con tutti i rumors sull’imminente rilascio dei Galaxy A 2016, non ultimo il Galaxy A9, crediamo che ci sarà veramente poco da aspettare per saperne di più anche sul Galaxy A8 di Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com