[ad#ad-fabio]
La FCC ha certificato uno smartphone a cui è stato assegnato un ID interno simile a quello del suo predecessore, e con cui condivide soprattutto la stessa scheda di circuiti (in cui vengono saldati i vari componenti) e le stesse antenne WiFi e Bluetooth. Il device passato tramite la FCC ha un display da 5.7″ e batteria da 3050 mAh.
Altri segnali vengono da GFXBench, in cui la settimana scorsa sono comparsi i risultati di un nuovo Galaxy A8 dotato di processore Exynos 7 octa-core con GPU Mali-T760 (lo stesso del Galaxy S6), 2GB di RAM e 32GB di storage, anche se qui il display viene rilevato come un 5.2″ Full HD.

In definitiva non ci sono vere e proprie certezze sulle specifiche tecniche, ma con tutti i rumors sull’imminente rilascio dei Galaxy A 2016, non ultimo il Galaxy A9, crediamo che ci sarà veramente poco da aspettare per saperne di più anche sul Galaxy A8 di Samsung.
Non riesco a capire più cosa stia succedendo in Samsung… e dire che difendevo la strategia di separare i modelli ler lettere e design… qui ci sono modelli con stesso hw e stesse dimensioni che si mangiano mercato a vicenda
Dirò una cosa opinabile, ma se in una stanza occupi tutto lo spazio disponibile non ne resta per gli altri… Ora tralasciando il fatto che l’utente potrebbe cambiare stanza, ma allo stato dei fatti tolta una nicchia ristretta di utenti gli altri si trovano davanti solo Samsung e su quella si buttano. È tecnologia di massa e la massa è purtroppo ignorante
Una mandria di capre..
da s2 fino a s6 e da note a note 4 li ho avuti tutti, mi sa che è giunta ora di cambiare.
Era ora