Samsung Galaxy Ace: Ice Cream Sandwich nel 2012?

27 Novembre 201136 commenti

Ormai da tanto tempo conosciamo i device Android che verranno aggiornati ufficialmente al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, tra questi dispositivi quelli Samsung che verranno aggiornati saranno, secondo comunicazioni del colosso coreano, i seguenti: Galaxy S II, Nexus S, Galaxy Note, Galaxy Tab 7.7, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 10.1. Quindi molti utenti con un Nexus One (smartphone Google Experience) ed anche Galaxy S o altri di fascia media si sono rassegnati nel non avere un ICS ufficiale. Ma qualcosa sta per cambiare, forse.

Sul canale Twitter SamsungMobileME c’è stato un botta e risposta interessante tra un utente e questo canale Samsung, nel quale venivano chieste esplicitamente delucidazioni su futuri update del colosso sud-coreano.

L’utente volendo comprare un Galaxy Ace, fratello minore del Galaxy S, ha chiesto a SamsungMobileME se questo smartphone riceverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ecco la risposta:

Per SamsungMobileME anche il Galaxy Ace riceverà dalla metà del 2012 il nuovo sistema operativo di Google. Ciò fa quindi pensare che anche il fratello maggiore Galaxy S, e perchè no, anche il famoso Nexus One, potrebbero ricevere ICS.

Se così fosse i produttori non potrebbero avere più scuse sulla non compatibilità del sistema operativo con l’hardware dello smartphone, perchè se sarà compatibile con l’Ace sicuramente anche il Galaxy S ed altri smartphone saranno aggiornabili al nuovo robottino verde.

Vedremo come si comporteranno i più grandi produttori.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com