Entro la fine del mese il Samsung Galaxy Beam, lo smartphone con pico-proiettore presentato allo scorso Mobile World Congress, farà il suo esordio in Europa - ad un prezzo ancora sconosciuto.
[ad#ad-alex]
Basato su Android 2.3, ricordiamo, è dotato di un display da 4″ (800×480), un processore dual-core NovaThor U8500 da 1 GHz, 8 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore da 1.3 MP, una batteria da 2000 mAh e, appunto, un proiettore integrato da 15 lumen, capace di visualizzare immagini con una diagonale fino a 50″. Il tutto in uno spessore di 12,5 mm.
Il telefono è veramente fluido… Peccato per la luminosità modesta della lampada…rimane cmq una bella idea
è da tantissimo tempo che vorrei chiederlo spero mi risponda lo staff… ma per caso venite pagati dalla samsung per fare pubblicità ai suoi smartphone?? vi giuro ogni volta che vedo la home c’è almeno un articolo che riguarda samsung samsung samsung hahah grazie :) !!
Bè,la samsung è un azienda che presenta un innovazione al giorno,è normale che sia cosi,qualche hanno fa la HTC faceva la stessa cosa..
“anno fa” senza h.
Diciamo che htc alla Samsung gli fa le scarpe su tutti i fronti
gli fa una s**a altroche.. htc non vale 1/10 di samsung
che finezza…
Ahahahaha ma parli seriamente???
Togliete il vino a questa gente per favore.Che samsung abbia nel suo ventaglio smartphone degli ottimi.prodotti è fuor di dubbio ma che HTC gli “faccia una s**a” qua siamo al ridicolo
Htc è uno dei migliori, se non il migliore, produttore di smartphone che c’è in circolazione e per la QUALITÀ COSTRUTTIVA e PER I MATERIALI USATI. Dote questa a samsung SCONOSCIUTA
sui materiali (delle cover e di nient’altro) hai ragione, per il resto htc nn vale samsung e si è visto bene sia in passato che nel presente. basta vedere il suo ultimo top di gamma quanto laggasse all’uscita (manco il galaxy s di 1° generazione…) e quanto sia ancora inferiore al gsIII dopo diversi aggiornamenti (il gsIII ovviamente ancora nn ne ha beneficiato). e vogliam parlare di gsII? insomma è tutto estremamente palese, il resto son discorso per troll, fanboy delusi etc etc
Lo one x ha quei problemi in compenso one s funziona molto meglio a vedere le recensioni.
In passato il galaxy faceva schifo nel suo confronto col desire.
Parlare di quale è meglio tra le due è abbastanza inutile… va a periodi.
La sense, e non intendo il launcher che onestamente fa un po’ cagare, ma tutti i programmi fatti in stile sense sono ottimi.
In ogni caso a sto giro sono deluso sia da HTC, che non ha portato nulla di nuovo se non i lag, sia da samsung che più che qualcosa di utile più di una copia di siri mal funzionante non è riuscita a fare.
Per quel che mi riguarda Asus è più innovativa di HTC e samsung messi insieme!!Se sto cavolo di padfone si decidesse a uscire… se aspettano un po’ molti si prenderanno un HTC o un samsung e nessuno penserà a prendersi il padfone dopo.
“Habbiamo” capito!!! XD
Che figo è??
la scelta di far vedere il proiettore in piena luce e il display al buio non l’ho ben capita… forse avrei fatto il contrario
Notizie sul prezzo???
Suppongo 599 euro…
Gia visto da telefonino.net a circa 190€
suppongo un pacco
rosik
Io dico, per un prodotto con una caratteristica cosí peculiare si cerca di valorizzare ogni aspetto, primo fra tutti quello estetico ma… Evidentemente mi sbaglio, le cose poco armoniose alla samsung piacciono.
Una volpe lui….
Android 2.3?
15 lumen? Sono l’equivalente di una lampada ad incandescenza da 1w e mezzo, più o meno..
Visto che costerà un botto e ha queste 2 caratteristiche scarse, meglio un clone cinese, se esisterà.
Sarebbe stato meglio mettere un led da 100 lumen, e farlo funzionare a 15 a batteria, e a 100 se alimentato
è da una vita che cerco quel widget del meteo xD come si chiama?? comunque se fosse interattivo il proiettore sarebbe più figo :P
[…] notizia Androidiani Categorie: All, Android, Cellulari Torna all'inizio […]
Bel Device!!!