Samsung Galaxy Buds FE: alcune immagini suggeriscono la data di lancio

24 Settembre 2023Nessun commento

Samsung si appresta ad includere i Galaxy Buds FE nella sua vasta gamma di auricolari di alta qualità. Negli ultimi giorni, numerose informazioni riservate sono emerse, mostrandoci virtualmente ogni angolazione esterna di questi auricolari. Tuttavia, un nuovo leak ha ora rivelato il loro interno, mettendo in evidenza alcune delle loro caratteristiche principali e offrendo un accenno alla possibile data di lancio.

caratteristiche chiave degli auricolari

Evan Blass ha condiviso queste immagini promozionali su X. Inoltre, Evan ha diffuso altre immagini che confermano le precedenti rivelazioni sugli auricolari. I Galaxy Buds FE saranno disponibili nelle colorazioni grigio grafite e bianco. Le immagini promozionali ci svelano alcune delle feature chiave di questi auricolari.

È probabile che i Galaxy Buds FE siano dotati di due microfoni esterni, un microfono interno e un nuovo altoparlante unidirezionale. Possibile anche la presenza della tecnologia ANC (Active Noise Cancelling), poiché mostrano onde sonore che entrano nei microfoni esterni e fuoriescono debolmente dall’altoparlante degli auricolari.

Inoltre, sembra che i Galaxy Buds FE possano offrire la connettività multi-dispositivo, poiché vengono mostrati insieme a una coppia di telefono e TV, oltre che a una coppia di telefono e tablet. È possibile che questi auricolari supportino anche la funzione “Trova il mio dispositivo”, probabilmente attraverso l’app Samsung SmartThings. Un dettaglio interessante è la presenza di un telefono con la data impostata su “mercoledì 4 ottobre” in una delle immagini, suggerendo una possibile data di lancio.

Infine, l’ultima immagine mostra l’intera linea di dispositivi FE, composta dai Galaxy Buds FE, Galaxy S23 FE e Galaxy Tab S9 FE (o Tab S9 Plus FE). Se queste immagini diffuse saranno confermate, non dovremo attendere a lungo prima di avere ulteriori dettagli su questa nuova serie di dispositivi Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com