Samsung Galaxy IV al CES a porte chiuse, in vendita non prima di Maggio

4 Gennaio 201322 commenti
Secondo quanto riportato dal sito coreano MT, il nuovo Samsung Galaxy S IV (immortalato poche ore fa in un presunto scatto) sarà presente al CES 2013 ma soltanto a porte chiuse.


[ad#ad-alex]

Durante il corso della fiera di Las Vegas, il vice presidente della società sudcoreana, Jay Lee, a quanto pare mostrerà segretamente ad operatori mondiali e ad altri importanti partner il prossimo top di gamma basato su Android in versione prototipale, e quindi non in veste definitiva.

Nel frattempo, tramite la pagina Facebook di Samsung Libano arriva un primo riferimento riguardo la sua commercializzazione che è prevista “non prima di Maggio” (nulla che già non sappiamo comunque, dal momento che tutta la gamma Galaxy S è stata presentata e lanciata sul mercato tra Aprile e il mese successivo). Ora non resta che attendere qualche altra “fuga di notizie”..

Samsung Libano

22 risposte a “Samsung Galaxy IV al CES a porte chiuse, in vendita non prima di Maggio”

  1. Getter Dragon ha detto:

    che l’S IV in versione prototipo sia già completo lo sapevamo già. Si probabilmente lo mostreranno a chi deve farsi un idea e fare gli ordini grossi. Non possono di certo sputtanarlo a gennaio (mostrandolo a CES) e venderlo a maggio.
    Intanto mostreranno il prototipo e cominceranno a raccogliere le prenotazione di operatori e distributori nazionali e internazionali. Poi a maggio/giugno lo metteranno in vendita. Inoltre non credo che il lancio avverrà prima di giugno. Samsung sia spetta di fare il botto già al Day 1 e ovviamente deve fare in modo di avere da subito qualche milione di pezzi prodotti e inscatolati pronti alla vendita. Ma se non erro al momento Samsung ha problemi con i Super Amoled Full HD , quindi cercheranno di ritardare il lancio per permettere di commercializzare il prodotto come si deve. Tanto a loro se lo lanciano a maggio, a giugno cambia poco.

    • silviob ha detto:

      Ma perché non li scrivi tu gli articoli per androidiani? Dico sul serio é un complimento! Ho capito più dal tuo commento che dall’articolo!

    • alessandro ha detto:

      Non ti preoccupare per il super amoled full hd, per noi italiani e paesi come il nostro ne faranno una versione super lcd da vendere ovviamente ad almeno 100€ in più!! XD

  2. Legno74 ha detto:

    Ciao, e se invece lo presentano a porte chiuse perchè interssati al giudizio degli operatori riguardo ad un S IV con Tizen???

    http://www.pctuner.net/news/17613/Samsung-sceglie-l%C2%92OS-Open-Source-Tizen-per-il-Galaxy-IV-/

    Se Tizen sarà capace di far girare app android Samsung

    Ciao

    • Getter Dragon ha detto:

      naa.. Tizen sarà un grande esperimento di Samsung ma sicuramente non si gioca la linea Galaxy per questo esperimento. Credo che più in la facciano uscire una versione dell’S4 con Tizen ma con nome completamente differente. Samsung non può permettersi di giocarsi il nome “galaxy” con un OS sconosciuto. Cercherà pian piano di far decollare l’ecosistema Tizen, ma francamente dubito che l’esperimento riesca.

  3. veritiero ha detto:

    praticamente s3 e durera un anno dall uscita del nuovo modello,e lo venderanno presumo l’ s4 a 700 euri come e ovvio,poi ci si lamenta di apple,almeno iphone 5 si rivende bene

    • Albe ha detto:

      Nessuno ti obbliga a comprarlo al day 1!
      Basta aspettare un pò e vedrai che il prezzo calerà!

    • ROLLOL ha detto:

      Se riesci lo stesso a vivere e respirare senza l’ultimo top di gamma per qualche settimana lo prendi in sconto in un qualsiasi negozio di elettronica…

    • Romualdo Pignataro ha detto:

      ROLLOL e Albe… un iphone 4S ancora usato si rivende a 400/450euro… un S2 a quanto si rivende??? appena è uscito costava quanto un iphone… Quello che bisogna dire va detto…

  4. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy IV al CES a porte chiuse, in vendita non prima di Maggio su Androi… […]

  5. Enzo ha detto:

    ma é enorme…non tutti abbiamo le mani grandi :(

    • vortex67 ha detto:

      Basta non comprarlo ^^
      Per quel che mi riguarda il mio amore con samsung termina al GS2,il prossimo smartphone che prendo non deve superare i 4,a costo di ridurre le prestazioni.

    • giollo ha detto:

      io si e non solo le mani… ;) hahahah

  6. MauriRoma ha detto:

    Se fanno uscì pure il Note 3 me suicidio!

    • Getter Dragon ha detto:

      ma ovvio che lo fanno uscire.. Sarà semplicemente una versione potenziata dell’S4 con display più grosso. Dopo le vendite del note II ti apre non facciano il 3?? Ovviamente c’è tempo in genere il note lo fanno uscire ad Ottobre

      • Giovanni Signorini ha detto:

        Secondo me invece se la gamma S passa ai 5″ è possibile che la gamma Note cresca ai 6″-6,5″…

    • vortex67 ha detto:

      Il note 3 non uscirà perchè la linea verrà inglobata ai galaxy visto che ormai anche quelli hanno schermi enormi,con tutta probabilità al posto del note tireranno fuori un tablet da 7 pollici.

  7. Antonio ha detto:

    …credo proprio che stiano esagerando un po tutti con le uscite dei nuovi smartphone di fascia alta…che cavolo non fanno passare più neanche un anno…e’ vero che la tecnologia corre però rischiano di fare troppa confusione… Il mio S2 e’ davvero già obsoleto? Ora ci sono quasi più smartphone di fascia alta che tutti gli altri!!! Mha!!!

  8. maverick0482 ha detto:

    Ripeto, e fatemi godere questo cazzo di s3 che mi son preso una settimana fa!!

  9. Simo ha detto:

    Andtoid e mitico

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com