Samsung Galaxy J2 appare su GeekBench

2 Luglio 20158 commenti

Nelle ultime settimane si sono susseguite diverse indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy J2, nuovo dispositivo prodotto dalla compagnia coreana e destinato alla fascia bassa del mercato. Ora, grazie alla sua comparsa all'interno del database di GeekBench, siamo venuti a conoscenza delle probabili caratteristiche tecniche del dispositivo.

Samsung Galaxy J2 dovrebbe essere dotato di un processore quad-core da 1,2 GHz, RAM da 1 GB e Android 5.1.1 Lollipop. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, lo smartphone dovrebbe inoltre disporre di un display qHD da 4,7 pollici.

samsung galaxy j2-geekbench

Con ogni probabilità il dispositivo potrà vantare la nuova interfaccia TouchWiz già vista sul’ultimo dispositivo di punta della compagnia coreana, il Galaxy S6, anche se con qualche limitazione rispetto a quest’ultimo in modo da andare incontro alla diversa dotazione hardware del Galaxy J2.

Non conosciamo ancora una data ufficiale per il lancio sul mercato dello smartphone, anche se probabilmente non dovremo attendere ancora a lungo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com