Samsung Galaxy M01s: in arrivo un nuovo smartphone entry level

23 Giugno 2020Nessun commento

Dopo aver lanciato il Samsung Galaxy M01 all'inizio di questo mese, il produttore di smartphone sudcoreano sta ora preparando un variante del dispositivo: il Galaxy M01s, certificato proprio oggi dall'autorità BRI.

Sebbene al momento non ci siano molte informazioni relative al Galaxy M01, possiamo sicuramente aspettarci di vedere un processore aggiornato, configurazioni di memoria aumentate e migliori sensori fotografici sul dispositivo, essendo questa una versione potenziata.

Galaxy M01s

Per quanto riguarda l’attuale Galaxy M01, il dispositivo è dotato di un display LCD + HD da 5,7 pollici con notch a goccia che ospita una fotocamera selfie da 5 megapixel.

Sul pannello posteriore è presente una coppia di due sensori, il principale da 13 megapixel e il secondario con supporto di profondità da 2 megapixel. Sotto il cofano, il Galaxy M01 è guidato da un processore Snapdragon 439 entry-level abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite una scheda microSD. Per supportare tutto ciò, il dispositivo è dotato di una batteria da 4.000 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com