Samsung Galaxy M01s: in arrivo un nuovo smartphone entry level

23 Giugno 2020Commenti disabilitati su Samsung Galaxy M01s: in arrivo un nuovo smartphone entry level
Dopo aver lanciato il Samsung Galaxy M01 all'inizio di questo mese, il produttore di smartphone sudcoreano sta ora preparando un variante del dispositivo: il Galaxy M01s, certificato proprio oggi dall'autorità BRI.

[ad#ad-celli]

Sebbene al momento non ci siano molte informazioni relative al Galaxy M01, possiamo sicuramente aspettarci di vedere un processore aggiornato, configurazioni di memoria aumentate e migliori sensori fotografici sul dispositivo, essendo questa una versione potenziata.

Galaxy M01s

Per quanto riguarda l’attuale Galaxy M01, il dispositivo è dotato di un display LCD + HD da 5,7 pollici con notch a goccia che ospita una fotocamera selfie da 5 megapixel.

Sul pannello posteriore è presente una coppia di due sensori, il principale da 13 megapixel e il secondario con supporto di profondità da 2 megapixel. Sotto il cofano, il Galaxy M01 è guidato da un processore Snapdragon 439 entry-level abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite una scheda microSD. Per supportare tutto ciò, il dispositivo è dotato di una batteria da 4.000 mAh.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com