Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3: lancio posticipato al mese di Luglio?

18 Maggio 20134 commenti

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del lancio dei Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3, previsto per il mese di Giugno, con solamente la versione da 6.3 in arrivo in Italia. Sebbene la stessa Samsung avesse confermato un lancio addirittura nel mese di Maggio, alcuni indizi disponibili in rete lasciano presagire una disponibilità ritardata al mese di Luglio

Stando a quanto riferito dal sito ufficiale di Carphone Warehouse, uno degli operatori telefonici più importanti del Regno Unito, la disponibilità del Galaxy Mega 6.3 è previsto per i primi giorni di luglio (come è possibile notare dall’immagine sovrastante). Parallelamente, dal sito GSM Helpdesk, è invece dimostrato che la versione del Galaxy Mega con display da 5.8 pollici, verrà rilasciata nel corso della settimana 30 (il che corrisponde a circa il 22 Luglio).

E’ importante sottolineare che sono solamente indizi, Samsung non ha per nulla confermato un lancio posticipato, ma se operatori telefonici annunciano la disponibilità in luglio, un motivo ci sarà. Qualcuno di voi pensa di acquistare un Galaxy Mega?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com