Samsung Galaxy Nexus: cancellata la versione da 32 GB?

16 Febbraio 201217 commenti

Brutta notizia per coloro che avrebbero voluto acquistare la versione da 32 GB dell’ormai celebre Samsung Galaxy Nexus. Quest’ultimo sarebbe dovuto arrivare nei magazzini di Expansys a partire da giorno 9 Febbraio, ma forse il produttore sud-coreano ha fermato la produzione, secondo quanto comunicato proprio da Expansys USA. Infatti, a seguito di questa comunicazione, sulla pagina apposita per il pre-ordine è possibile leggere questa breve notizia.

[ad#antonio]

Ecco quanto comunicato da Expansys USA, riguardo la cancellazione della produzione della variante da 32 GB del Samsung Galaxy Nexus:

“Siamo stati informati questa mattina che Samsung ha abbandonato la produzione del Galaxy Nexus da 32GB. Ora come ora sembra proprio che non lo rilasceranno. Non è per niente una buona notizia.

Corey

EXPANSYS-USA”

Potete anche verificare la conferma da parte di Expansys Italia, il quale ha aggiornato la pagina del pre-ordine dedicata allo smartphone:

Ancora Samsung non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, quindi non possiamo essere completamente sicuri che sia stata abbandonata la produzione.

 

Via

17 risposte a “Samsung Galaxy Nexus: cancellata la versione da 32 GB?”

  1. Sisko212 ha detto:

    Ovvio… se non non vendevano più le microsd.

  2. Smb ha detto:

    Piu’ che altro non si vende proprio il nexus, non il nexus 32gb …

  3. Max ha detto:

    se eliminano anche il 16, non è meglio… 

  4. Aaa ha detto:

    ma la versione con gpu potenziata?

  5. Simone ha detto:

    splashhhhhhhhhh buco nell’acqua!
    Personalmente ne ho visti solo due a giro e nei negozi senesi ce ne sono a vagonate invenduti…

  6. Jk Italiano ha detto:

    Splash…figura di merda:)e in vendita al saturn a 599 da 32 giga e 579 quella da 16…mala informazione

    • Kiriakywar ha detto:

      Ma se leggi l autore per forza che ha un attendibilità da due euro XD

    • WTF?? ha detto:

      Mi permetta ma l’autore ha solo riportato la notizia publicata sulla pagina del prodotto di expansys.

      • GordonFreeman96 ha detto:

        “Ancora Samsung non ha rilasciato alcuna comunicazione
        ufficiale, quindi non possiamo essere completamente sicuri che sia stata
        abbandonata la produzione.”Quale parte di questo messaggio non ti è chiara? :)

  7. Hey 0 ha detto:

    Ma non si parla piu del galaxy s??

  8. Sgallas ha detto:

    Gli ultimi due Nexus, entrambi prodotti da samsung, sono stati una mezza delusione. Nel senso che dal Nexus ci si aspetta il meglio ed invece è evidente che samsung il meglio lo riserva per la sua serie galaxy.. spero che il prossimo nexus non sia marchiato samsung ma htc o motorola!

    • Max ha detto:

      Non mi risulta che la serie nexus sia nata per offrire il meglio (non dal punto di vista hardware almeno)

  9. usagisan ha detto:

    A me è piaciuto molto usarlo.
    Non capisco perché questo astio nei suoi confronti.

  10. Junta82 ha detto:

    Ho avuto otto mano il nexus s e il galaxy s 2.. l s2 è. Veramente fatto meglio, non capisco proprio l uscita della serie nexus, dell castrato senza neanche potergli espandere la memoria con le micro sd

  11. Ottodinamo ha detto:

    ma sono cugghiuni ????? non so se si sia venduta la versione 16gb ma non mi meraviglierebbe che no…bisogna essere pirla per prendere uno smart da 16 gb e senza sd oggi come oggi.
    Ma ci sono o ci fanno?
    Io é dall’annuncio del nexus che aspetto almeno una versione 32 ma a sto punto se non la fanno vdrò altrove e vaffancuxx samsung.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com