Samsung Galaxy Nexus in Italia dal giorno 1 Dicembre

24 Novembre 201126 commenti
Dopo tante chiacchiere, video anteprima, problemi e prevendite sappiamo finalmente quando arriverà il tanto atteso Samsung Galaxy Nexus nei nostri negozi. Secondo Samsung il primo smartphone Google Experience con Android 4.0 Ice Cream Sandwich arriverà sugli scaffali dei nostri negozi da giorno 1 Dicembre. Sarà disponibile finalmente sul Samsung Mobile Store e forse dopo qualche giorno nei nostri negozi, sul sito del colosso sud-coreano è possibile trovare persino il countdown al lancio ufficiale.

[ad#antonio]

Ecco la pagina ufficiale del sito Samsung  Italia che comunica l’arrivo del Galaxy Nexus nel nostro paese. L’attesa sta per finire, solo ancora una settimana ed il tanto atteso superphone Google arriverà nei nostri negozi.

 

 

Potrete anche inserire il vostro indirizzo e-mail per essere informati sull’arrivo del Galaxy Nexus. Inoltre sarà possibile consultare la scheda tecnica dello smartphone:

 

 

Il giorno X sarà l’1 Dicembre! Manca poco.

 

26 risposte a “Samsung Galaxy Nexus in Italia dal giorno 1 Dicembre”

  1. Alberto Mannella ha detto:

    Forse lo prenderò quando avrò la ganzia di supporto al flash player…

  2. Anonimo ha detto:

    Mah, con tutto quel che ho letto, di certo non saro’ il primo a comprarlo…

  3. Genesio Lini ha detto:

    da possessore di nexus s, penso che google abbia fatto la stessa scelta… cioè di produrre un device che si distingua dalla massa ma non SUPREMO.

    questo galaxy nexus non mi convince totalmente, non vedo il salto di qualità rispetto ad esempio ad un galaxy s2

    fermo restando la google experience eccetera

    • Larga ha detto:

      È inferiore al galaxy s2 in tutto tranne nella risoluzione dello schermo

      • Andrey Novikov ha detto:

        ???? fa male bere grappa a colazione..

      • Daniele Cosentino ha detto:

        O.O madonna mia cosa mi tocca leggere…..

      • Fabio ha detto:

        Ma fatemi il favore, piantatela di dire stronzate per difendere i vostri GS2. Affrontate la realtà, e comunque ciò non vuol dire che il GS2 faccia schifo

      • Daniele ha detto:

        Credo sinceramente che tu non ti sia informato minimamente per affermare una cosa del genere…schermo, processore, batteria, fotocamera (e, prima che qualcuno mi risponda con chissà quali parole…una fotocamera e le relative foto non sono buone in base alla quantità di Mpixel, anzi…), OS, ecc ecc…
        Il GS2 a me piace un sacco come telefono e forse lo prenderò…ma dire che è superiore in tutto e per tutto al Galaxy Nexus…

      • Da Rio ha detto:

        Non è per niente vero che è inferiore! dai video si nota chiaramente una fluidità generale mai vista su nessuno smartphone, probabilmente il merito è anche di ics e bisognerà fare i confronti quando tutti lo avranno, in ogni caso è sopra in tutto al gs2 che resta sempre un ottimo telefono.

  4. Pietro Marchese ha detto:

    lo prenderò sicuro….però qualcuno mi deve prestare della pecunia!

  5. Ceschiello ha detto:

    Ma l’audio di merda che si ha con gs2 quando si fanno dei video lo si ha anche con il nexus??

  6. Shaken ha detto:

    Io sinceramente sono rimasto deluso dalla parte software del nexus s… (nessuna sincro con fb, assenza di widget samsung, ricerca rapida dei contatti…) insomma tornerò sicuramente ad HTC!!

  7. daniele ha detto:

    ma basta con sto nexus!!! Ma che palle! Cambiate nome al blog e chiama telo direttamente nexus.com… che palle!

  8. Fabio ha detto:

    L’1 dicembre stesso sarà mio ;)

  9. Niko050771 ha detto:

    Io attualmente uso sia galaxy s2 che il galaxy note, quest’ultimo spettacolare.
    Non vedo la necessita di acquistare uno smartphone solo per il sistema operativo “nuovo”, tanto i miei due saranno i primi ad essere aggiornati ad ice cream sandwich.
    Poi sul nexus non sono presenti alcune funzioni a mio avviso basilari, presenti invece sul gs2 e note (archivio di massa, videochiamata da rete telefonica). Poi ho letto in giro che ha problemi di audio.
    Non lo compreró mai, neanche se scendesse a 200 euro!!!.

    • Daniele ha detto:

      Beh, l’aggiornamento a ICS per i dispositivi usciti prima di Dicembre inizieranno ad uscire non prima del terzo trimestre del 2012…
      Dell’assenza della videochiamata da rete telefonica sinceramente non ne sapevo nulla…però o verrà risolto o non aggiornerai mai ad ICS immagino :P
      Per il problema dell’audio invece è vero ma verrà risolto con il prossimo aggiornamento alla 4.0.2 https://plus.google.com/u/0/106493827472880328627/posts/MBAEWb9125i
      Per l’archiviazione di massa invece esiste una soluzione temporanea: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/galaxy-nexus-niente-archiviazione-di-massa-usb-76592 ;)

    • Daniele Cosentino ha detto:

      L’archivio di massa su windows funziona senza problema anche se usa un protocollo differente. Per mac se non sbaglio gia esiste un tool, rimane solo linux escluso (se non si considera una procedura da fare a mano x montarlo). Quindi non facciamo disinformazione per cortesia.

      L’audio è un problema abbastanza grave ma verrà risolto ritarando i tempi di debouncing con la versione 4.0.2. Tieni conto che se usi 3 non lo avrai praticamente mai sto bug.

      La videochiamata non lo sapevo ma non l’ho mai ne usata ne mai vista usare da nessuno in tutta la mia vita quindi vivo felice lo stesso XD

  10. Andre ha detto:

    Ma come mai nella pagina del countdown in basso a destra c’è  disegnato il logo del super amoled plus  mentre nella pagina della scheda tecnica c’è scritto (come deve essere) Curve Display HD Super AMOLED da 4.65″?

  11. Pirampepe ha detto:

    Leggendo sti forum non si capisce cosa ci facciate realmente con i telefoni e quali siano le vostre priorità. Io ho un Nexus S da pochi mesi, gran telefono, estetica stupenda. Però ho dovuto riesumare il Motorola Milestone 1 perché in certe zone della mia provincia il Moto era granitico mentre il Nexus non prendeva… E se son cose di lavoro importanti non ci si può star a discutere. Il Nexus S lo uso come secondo telefono, è molto bello, si, fa colpo sulle fighe e poi ha tante qualità

    • Pirampepe ha detto:

      Dimenticavo, anche paragonando il GPS del Moto con il Nexus, stessi risultati…. Per i prossimi acquisti prenderò in considerazione SonyEricsson, pare che sulle qualità telefoniche e del GPS siano più seri di samsung e apple

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com