Samsung Galaxy Nexus vs Galaxy S II: browser a confronto

25 Novembre 201147 commenti

Manca poco all'arrivo nei nostri negozi del tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy Nexus ed i confronti con gli altri top smartphone sul mercato sono molti, uno di questi è un confronto in casa, precisamente con il Samsung Galaxy S II. La sfida che vedremo oggi riguarda il browser e la navigazione internet dei due smartphone; il Galaxy Nexus sembra essere avvantaggiato in questa sfida in quanto monta il nuovo sistema operativo di Google, il quale offre una navigazione migliore rispetto a Gingerbread del Galaxy S II.

Ecco la sfida del browser dei due smartphone top gamma di Samsung. Ad effettuare questo confronto sono i ragazzi di Hemorrdroids.net i quali hanno notato una migliore navigazione web del nuovo Galaxy Nexus rispetto al Galaxy S II.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=g33w25VTh3A&hd=1

Dobbiamo tenere presente che i due smartphone Samsung hanno una diversa versione di sistema operativo Android, quindi magari la sfida potrebbe essere effettuata nuovamente quando il Galaxy S II sarà aggiornato ad ICS. Da segnalare anche la mancanza del plug-in Flash Player, in quanto il Galaxy Nexus ancora non lo supporta.

 

Vorrei aprire, e chiudere subito, una piccola parentesi sul problema audio che affligge il Samsung Galaxy Nexus. Infatti lo stesso Samsung UK sul proprio canale Twitter, ammettendo il problema, hanno dichiarato quanto segue:

“Regarding the Galaxy Nexus, we are aware of the volume issue and have developed a fix. We will update devices as soon as possible.”

 

Tornando alla sfida, secondo voi chi vince la sfida?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com