Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato il 7 agosto

2 Luglio 2019Nessun commento

Samsung è pronta a rivelare al pubblico il suo nuovo top di gamma Galaxy Note 10: la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 7 agosto presso il Barclays Center di New York.

All’evento manca poco più di un mese, ma sono già diversi i rumor circolati in rete recentemente. Sembra, infatti, che Samsung abbia deciso di liberarsi sia dell’ingresso per il jack da 3.5mm che del pulsante dedicato a Bixby.

A giudicare dalla presenza di un sensore fotografico sull’invito spedito alla stampa, sembra che il colosso sudcoreano concentrerà i suoi sforzi proprio sul comparto fotografico: Alcuni hanno ipotizzato una fotocamera ad aperture multiple, altri la presenza di uno zoom ottico 5x con cui lo smartphone proverà a rivaleggiare con Huawei P30 Pro.

Quel che è (praticamente) certo è che il dispositivo presenterà un hardware al top: processore Snapdragon 855, 8GB (o più) di RAM, batteria da almeno 4.500mAh e forse un display ad elevato refresh rate (90Hz p 120Hz).

Infine vi ricordiamo che lo smartphone potrebbe essere distribuito in più di una variante (ad esempio la Pro) e anche in versione 5G.

Per avere tutte le conferme (o le smentite) del caso non ci resta che aspettare la presentazione di New York, che non mancheremo di raccontarvi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com