Samsung Galaxy Note 2 Italia: disponibile un nuovo update ad Android 4.1.2

18 Aprile 201323 commenti
La primavera porta aggiornamenti e novità, nella giornata di oggi è infatti stato reso disponibile un nuovo aggiornamento ufficiale per il Samsung Galaxy Note 2 Italia, ovvero la versione non brandizzata con alcun operatore telefonico.

[ad#ad-denis]

La nuova release porta sempre Android 4.1.2, ma ha sigla N7100XXDMC3. Il changelog non è stato comunicato, tuttavia si pensa che saranno solamente una (lunga) schiera di bugfix ed alcuni miglioramenti nelle prestazioni.

L’update è disponibile tramite PC Suite Kies o tramite OTA, tuttavia, per chi volesse, è possibile anche aggiornare manualmente scaricando l’aggiornamento per Odin.

Qui di seguito trovate il link per il download, quanti di voi erano in attesa di un nuovo update per il Samsung Galaxy Note 2? Lo state già scaricando? Se cosi non fosse, di seguito trovate il link per poterlo scaricare.

Link per il download

23 risposte a “Samsung Galaxy Note 2 Italia: disponibile un nuovo update ad Android 4.1.2”

  1. guns ha detto:

    Grandissima samsung…ennesima dimostrazione di rapidita’ negli aggiornamenti!!!

    • Gshsi ha detto:

      Uaaaa assai è l’ultimo suo dispositivo ci mancherebbe altro…

      • elliot ha detto:

        Vogliamo parlare delle altre marche che non aggiornano quasi mai?????

        • chuhem ha detto:

          Però samsung aggiorna pochi dispositivi.. altre marche invece aggiornano tutti i device che hanno l hardware aatto, per questo, anche se samsung produce ottimi telefoni, in quanto possessore di un gs plus non acquisterò mai più samsung se le cose non cambiano…

          • Domèèè ha detto:

            mah nn sono molto d’accordo…a me ha aggiornato anche il next!!!!

          • Mogartha ha detto:

            Su questo punto vorrei esprimere qualche dubbio, i forum sono pieni di persone che criticano i produttori perchè non hanno aggiornato un certo dispositivo con un certo hardware e l anno dopo ne fanno uscire uno con lo stesso hardware ma aggiornato.

  2. bartolomeo genna ha detto:

    Salve vorrei porvi una domanda (per qualcuno veramente esperto):allora io ho ho un note 2 lte n7105 brand vodafone,vorrei mettergli dentro il firmware no brand per note 2 (senza lte) cioe n7100……posso farlo oppure per problemi di comparto telefonico (lte e non) i firmware sono ben diversi?Grazie a tutti

  3. sansones ha detto:

    Speriamo abbiano risolto il problema del wifi. Da quando ho aggiornato alla 4.1.2 ogni volta che mi connetto ad una rete wireless gli mando in tilt il ping, non so come mai. Vedremo ora.

  4. angeluccio ha detto:

    A me il download è fallito, quando ritento di scaricarlo mi dice “attualmente stai scaricando.. gli utenti nn premium possono scaricare solo un file alla volta” bhoo

  5. Lucio ha detto:

    Ciao Raga, ci risiamo non riesco a scaricare via OTA. Il fatto strano e che non è la prima volta che mi dà problemi del genere. Mi dice che “l’accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell’ordine di richiesta. Riprovare più tardi”. Come faccio a risolvere questo problema?

    • Mogartha ha detto:

      Purtroppo devi aspettare, se tante persone stanno aggiornando nello stesso momento i server si sovraccaricano e finisci in coda…riprova tra qualche ora o domani mattina presto :)

    • Rodolfoweb Trieste ha detto:

      era capitato anche a me la volta precedente aggiorna con kies non hai code

  6. gio ha detto:

    Il Jelly Bean arriverà mai per il samsung Galaxy S II ?? Speriamo…

    • GalaxyPossessor ha detto:

      Io ho l s2 e 4.1.2 l’ho già, il 4.2.2 arriverà ufficialmente, e poi basta, ma ci affideremo agli sviluppatori:)

  7. marco74 ha detto:

    Scaricato con successo

  8. luca note 2 ha detto:

    Aggiornato!

  9. andrea ha detto:

    A me non da l’aggiornamento

  10. Rodolfoweb Trieste ha detto:

    io non vedo aggiornamenti

  11. […] i permessi di root su Samsung …International Business Times ItaliaTutto Android -Androidiani.com (Blog) -PianetaCellulare.ittutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com