Samsung Galaxy Note 3: la maggior parte dei modelli avrà lo Snapdragon 800?

22 Agosto 201312 commenti

La notizia non è ufficiale, ma quanto andremo a raccontarvi potrebbe essere un'ovvietà per molti. Come per il Galaxy S4, anche per il Galaxy Note 3, Samsung, molto probabilmente, distribuirà il dispositivo in differenti modelli con due processori differenti: Snapdragon 800 e Exynos 5420.


Nel caso del Galaxy S4, se ricordate, la maggior parte dei dispositivi monta lo Snapdragon 600, a causa di alcune difficoltà nella produzione delle componenti Exynos. Secondo un ultimo rumors proveniente direttamente dall’oriente, per la maggior parte dei modelli nuovo top di gamma, in arrivo all’IFA 2013, Samsung avrebbe ancora optato per il chip Qualcomm (con distribuzione a partire da Settembre), a discapito dell’Exynos 5420.

In termini pratici, l’80% dei modelli monterebbe lo Snapdragon 800, il restante 20% invece avrebbe l’Exynos 5420. Se tutto dovesse venire confermato, la situazione sarebbe la seguente: in Europa e Stati Uniti avremo il chip Qualcomm, viceversa in poche altre parti del mondo godranno dell’Exynos.

Sarà davvero cosi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com