Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 805 in alcune varianti

10 Agosto 201430 commenti

In questi giorni abbiamo parlato insistentemente del nuovo Samsung Galaxy Note 4, il quale sarà presentato ufficialmente tra qualche settimana. In attesa di conferme ufficiali vi riportiamo tutte le principali notizie diffuse sul web ed ancora oggi ci sorprende come non siano emersi scatti dello smartphone che abbiamo rivelato minimamente il design di questo dispositivo.

Ovviamente tutte le specifiche tecniche riportate in queste settimane non sono state confermate ed è remota la possibilità che il nuovo Note 4 possa arrivare sul mercato in diverse varianti con differenti SoC, come già successo in passato.

Considerando gli ultimi prodotti usciti sul mercato è probabile che Samsung voglia puntare ancora una volta sul proprio Exynos 5433 che adesso integra un modem Intel per le reti LTE, ma non possiamo escludere la possibilità che venga anche realizzata una variante con Snapdragon 805 solo per il mercato coreano, in modo tale da sfruttare al massimo le reti LTE-A.

Secondo un report, Qualcomm avrebbe iniziato la produzione in massa di questo nuovo SoC e si sarebbe stretto un accordo piuttosto vantaggioso per entrambi i produttori, in modo tale da integrare questo chipset anche su Note 4.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com