In queste ultime settimane abbiamo parlato molto del Galaxy Note 4 e della possibilità che Samsung ne realizzi una nuova variante potenziata con Snapdragon 810. Ebbene e inizialmente erano solo rumors, durante le ultime ore si è passato ai fatti concreti, infatti le tre varianti destinate al mercato coreano hanno già ricevuto la certificazione Wi-Fi.
[ad#antonio]
Ecco uno screen:
Le tre varianti dedicate ai tre operatori telefonici coreani N916S/K/L ci dovrebbero suggerire che la versione di Note 4 con Snapdragon 810 sia destinata esclusivamente a questo mercato e forse proprio per testare il modem compatibile con le reti LTE Cat.9 che dal prossimo anno arriveranno in Corea.
Non sappiamo quali possano essere le tempistiche dell’arrivo sul mercato anche se molto probabilmente avremo maggiori dettagli a partire dal Q1 2015.

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 riceve la certificazione WiFi in Corea s… […]
Saranno contentissimi i possessori di note4 SAMSUNG THE FAILED
Forse quelli coreani, ma tutti gli altri non riceveranno mai questa variante del note
Riceveranno??? Basta mettere mani al sacca per averlo
Se samsung decide di mettere in commercio quella variante solo in corea voglio vedere quanto possa convenire mettere le mani alla sacca :D
Ma secondo me la maggior parte non sa nemmeno che monta un processore il note 4 haha
E io a casa ho ancora 512 kbit in upload…
Beato te io ne ho 60 :(
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 riceve la certificazione WiFi in Corea s… […]
Non riesco a capire una cosa: dov’è che si parla del processore nei documenti?
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 riceve la certificazione WiFi in Corea s… […]
[…] […]
Io vorrei la variante Note4 con processore Exynos! Dove potrei acquistarla???
Dove potrei acquistare la versione exynos del note 4?
Tra qualche mese patatine Sancarlo
Note 4 Super Legend..
Già risolti i problemi dell’810?