Samsung Galaxy Note 4: le vendite superano quelle di Note 3 in Europa e USA

31 Ottobre 201462 commenti
Nonostante i dati finanziari di Samsung non sia entusiasmanti, il produttore sud-coreano può sorridere per l’ottima accoglienza riservata dagli utenti al nuovo Galaxy Note 4. La quarta generazione di phablet Samsung sembra aver convinto gli utenti per le novità introdotte, infatti le vendite sembrano essere superiori rispetto a quelle del predecessore.

[ad#antonio]

Durante una conferenza, lo stesso vicepresidente della società, Kim Hyun, avrebbe confermato che le vendite iniziali di Galaxy Note 4 in USA e Europa superano quelle del Note 3.

Durante il primo mese di vendita si contano ben 4.5 milioni di Note 4 piazzati, per una previsione di ben 11 milioni di esemplari entro la fine del 2014. Proseguendo in questa strada Samsung potrebbe dare meno importanza al successo dell’iPhone 6 di Apple nel propria patria.

Voi l’avete acquistato o avete intenzione di farlo?

 

62 risposte a “Samsung Galaxy Note 4: le vendite superano quelle di Note 3 in Europa e USA”

  1. Samsung Galaxy Note 4: le vendite superano quelle di Note 3 in Europa e USA | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] © mptm3c for Continua a Leggere […]

  2. Mirko ha detto:

    Questo si che è un gioiello.. Altro che nexus 6 a 700-1 euro. ;)

    • Davide B. ha detto:

      E come un gioiello, è pure fragile.

    • MattD ha detto:

      Già, molto meglio questo 700+x euro, ne vale la pena per 0,2 pollici in meno! Fa niente che perdi le prestazioni da nexus, ma hai un pennino! Un pennino, capisci?! Una di quelle cose che si possono benissimo comprare a parte a 10 euro e che vanno comunque benissimo per il 90% delle cose che fa la gente! Ma qua è di serie! Impagabile!

      • 77mauro77 ha detto:

        Mai usato o avuto la serie note, suppongo. I note non sono per giocare, non nascono ne per quello ne puoi paragonare la s-pen a un normalissimo pennino capacitivo.

      • Davide Morelli ha detto:

        è evidente che tu non abbia mai avuto un note. Ti garantisco che il pennino non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di cui parli tu, il telefono in se poi è qualcosa che se non provi un note non puoi davvero capire.

      • KlausAC ha detto:

        Comprati un note e poi ne riparliamo..;)

      • Docfb90 ha detto:

        Un bell idiot@ ci sta proprio.
        Il pennino che compri a parte non ha le features e le app del software samsung per il note. Comprati pure un pennino da 10 euro buono solo a stimolarti lo sfintere, ma con un Note hai S note e altre features che il tuo sarcasmo da 4 soldi figlio di un MAI utilizzo di un Note non può comprendere.
        Poi sulla scelta tra Note e Nexus ognuno può pensarla come vuole, ma se pensi davvero che un Note sia un Galaxy S con il pennino sei proprio a secco

        • alex ha detto:

          Sei un grande ti stimo

        • MattD ha detto:

          Ok, rispondo a te per rispondere a tutti: no, non ho mai avuto un note; si, tutto quello che avete scritto lo sapevo già.
          Semplicemente stamattina mi sono svegliato con la voglia di troll asd
          Ovviamente sono d’accordo con te/voi riguardo tutto, sono cose che ho scritto a mio tempo in altri articoli, specialmente quelli che vantavano l’iphone 6 plus come “il primo vero phablet” o qualcosa del genere, difatti ritengo i note gli unici phablet con un senso perché non sono solo degli smartphone grossi.
          L’unica cosa che posso dire è riguardo il commento originale, perché, sebbene non comprerei nessuno dei due, non ritengo il nexus 6 uno scarto al confronto come invece si insinuava.
          Certo, è una cosa opinabile, ma certo potevi usare toni un minimo più pacati xD detto questo, riconosco che un troll così inutile potevo evitarmelo, quindi chiedo scusa un po’ a tutti :D

      • pirata_1985 ha detto:

        Anche il Motorola del 2007 ha il pennino

      • RedhooK ha detto:

        MattD! riguardo al prezzo abbiamo molto materiale di discussione, ma sul “pennino” no… quello di un note è riconosciuto dal software cioè: integrato ad un programma con relative funzioni, aldilà del suo valore in “euro” associare un pennino ad altri device è possibile ma per la sola funzione di scrittura (note/memory) e il touch sulle app simil dito… sempre che il touchscreen sia predisposto a quest’uso perciò le differenze di funzionalità rimarrebbero abissali.

        • MattD ha detto:

          Lo so lo so, il mio era solo un abbozzo di troll che non ho avuto poi il tempo di spiegare xD

      • momentarybliss ha detto:

        i “pennini” che si comprano a parte da dieci euro per gli altri smartphone sono semplicemente delle punte di gomma che fanno le veci del dito. i galaxy note integrano nell’harwdare la tecnologia delle tavolette grafiche wacom, è completamente un’altra cosa

      • lallo29 ha detto:

        Visto che costano uguale, mille volte meglio il note 4.
        Poco più piccolo, s Pen, rilevatore battito cardiaco, fotocamera migliore. Non avrà il software del Nexus, ma va bene lo stesso

      • CeciNestPasUnePipe ha detto:

        Se vuoi trollare te lo devi aspettare! :)

        • MattD ha detto:

          C’è scappata pure la rima?! xD
          Beh che dire, ogni tanto è divertente sentirsi l’odio del mondo addosso anche per qualcosa che fai di proposito (e non solo per quello che ogni giorno fai involontariamente) asd

      • Luca Tucci ha detto:

        Oltretutto sono l’unico al mondo che non capisce l’utilità del pennino, lo trovo inutile perché qualunque cosa la si può fare anche senza, soprattutto prendere appunti o fare una foto della schermo. Boh mi pare tanto una moda questo pennino, ho amici chehanno note 2/3 e il massimo che fanno con la penna e scrivere minchiate sopra le foto e poi inviarle…

  3. maipiuapple ha detto:

    io mi tengo il mio note 3

  4. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4: le vendite superano quelle di Note 3 in Europa e USA su An… […]

  5. KlausAC ha detto:

    Beh stanno facendo anche più marketing..vedo la pubblicità di note 4 in media 3 volte al giorno (nonostante veda poca TV)

  6. morrrison ha detto:

    Ma perché quando pubblicate articoli sul Note4 mettete SEMPRE l’immagine del Note3??? Volete aggiornare una semplice foto del c***o???? Troppa fatica??

    • Giovanni Pelissero ha detto:

      Devo ricordati chi ha fatto l’articolo …
      Io nostro amico Antonio famoso per i suoi errori…

    • Davide ha detto:

      Veramente è il note 4!lo si riconosce dai sensori sotto la fotocamera.

  7. stambeccuccio ha detto:

    Questa notizia contrasta con altre di segno opposto. Secondo me è solo una notizia pubblicitaria di reazione per contrastare gli schiaffoni che Samsung si è presa anche in Korea.

    Tuttavia sarebbe interessante sapere quanti Note4 con Exynos sono stati venduti rispetto a quelli con Snapdragon 805.

    Io credo che le vendite sono soprattutto dei modelli Exynos e non l’altra ciofeca.

    • Giuseppe79 ha detto:

      Vuoi dire che quelli con Snapdragon sono ciofeche???
      Sei sicuro???

      • cat ha detto:

        Non intende questo sicuramente,però si sa che l’exynos è molto più avanzato!
        Però non ci ha azzeccato sul fatto che crede che è una bugia per far vedere diversamente..

    • Apocalysse ha detto:

      L’Exynos è circoscritto alla Korea ed in pochi altri posti, quindi la maggioranza sono tutti Snap.

    • Luca Tucci ha detto:

      Pochi giorni fa un articolo di un quotidiano inglese che si occupa di finanza parlava di come il note 4 abbia venduto molto ma non come Samsung sperava, soprattutto in oriente , per colpa di mercati emergenti come xiaomi e il lancio di iPhone 6 plus che hanno rubato molte vendite.

  8. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4: le vendite superano quelle di Note 3 in Europa e USA su An… […]

  9. Francarso da Procida ha detto:

    Io mi sarei tenuto il mio Note 2 se non fosse stato per la rete 4G. Ho appena acquistato per meno di 290 euro il Note 3 Neo. Ci risentiamo tra 3/4 anni

    • Morenetor ha detto:

      Hai fatto molto male secondo me, avresti potuto fare sto discorso con il note 4, ma il 3 neo ha lo stesso hardware del note 2 praticamente

      • Francarso da Procida ha detto:

        Dipende che devi fare col telefono. A me il Note 2 andava benissimo tranne per il 4G. Datemi retta prima di spendere 700 euro e se volete risparmiare molto perdendo poco provate il Note 3 Neo.

        • Apocalysse ha detto:

          Smettetela di sparare prezzi a caso, il Note 4 si trova a 630€ spedito garanzia Italia e la scorsa settimana con lo sconto Unieuro lo compravi a 561€ spedito.

    • cat ha detto:

      Hai fatto male,ma non poco..
      è come se ti sei preso un plus/neo/mini..stessa fine faranno :)

    • lallo29 ha detto:

      Io pure ho il note 3 neo lte, buon telefono. Se non ti interessano le custom rom, abbiamo 4.4.4 e L assicurati

  10. dadeluna ha detto:

    Mah… io ho avuto il 2 e ora ho il 3. Dal primo al secondo ho trovato grandi miglioramenti. Per questo, fra poco cercherò di provare anche il 4 sperando di trovarvi gli stessi vantaggi. Certo aspetto un prezzo leggermente più accessibile…
    Il note è uno strumento di lavoro e comunicazione impressionante e ineguagliato da altri, da Mac fino ad HTC.

    • Apocalysse ha detto:

      Nel 4, i miglioramenti sono tangibili come dal 2 al 3 … la prima cosa che balza all’occhio è lo schermo, la seconda è come sia effettivamente bello il design e il vetro che è curvo ai lati (lo noti in controluce o con particolari riflessi che sul bordo si deformano), poi lo usi e Bhoom, altra roba ! :)

  11. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4: le vendite superano quelle di Note 3 in Europa e USA su An… […]

  12. rojjdar ha detto:

    Sabato sarà nelle mie tasche dopo 3 anni del mio caro cesso s3 che ultimamente è una lumaca…

  13. Enrico ha detto:

    Lo so usando ed è spettacolare.
    La differenza con il predecessore, che già era un ottimo prodotto, vi assicuro che è immediatamente percepibile.

  14. AmoNapoli ha detto:

    Io ho un note3 e con tutto rispetto non ha niente a che invidiare al note4 e al nexus6 quindi con i solidi che risparmiero’ circa 350 euro andro a farmi un bel natele a londra…Grazie Samsung Grazie Motorola per aver fatto un terminale cosi inutile…da cambiare!!!

    • cat ha detto:

      Ahahaha 350 euro a londra,te li spendi tutti sul viaggio e fai il barbone,ripensaci va

      • AmoNapoli ha detto:

        Sai di che forma e fatto il pianeta terra???
        Vivo a napoli no in australia un volo napoli londra costa 80 euro visto che tu nn ti muovi dalla tua stanza e dal tuo hobby 24su24 dire cazzate nn sai niente della vita

        • cat ha detto:

          Mi sa che tu spari cazzate a raffica,ma che cazzo ci fai con 350 euri a natale a londra? che solo il viaggio ti viene a costare quasi 150 euro!
          Albero,divertimento,colazione/pranzo/cena ti costa ben 500 tutto compreso per 3 giorni..
          Stai parlando con uno che viaggia 1 volta alla settimana in aereo,mammamia che ragazzini pululano il web..

  15. darioprov ha detto:

    Pur essendo un consumatore Apple, ritengo che la quelli della serie Note siano stati i telefoni più rivoluzionari almeno degli ultimi tre anni e gli unici degni di essere chiamati phablet per il valore aggiunto del pennino (altro che iPhone 6 plus o LG G3, che altro non sono che “smartphone grandi”).
    Se il 4 ha venduto più del 3 è soltanto perché fino a uno/due anni fa un telefono di simili dimensioni non era consuetudinario come oggi.

  16. lallo29 ha detto:

    È un ottimo telefono, degno successore del note 3.
    E stavolta non avete scuse, il nexus 6 ha lo stesso prezzo, e io stavolta preferisco il note tra i due.

    Ps se mi ritenete ancora un “fanboy” samsung, ho aperto un piccolo blog su android, dove sono “imparziale” su tutte le aziende, inclusa htc

    • Praticamentetilde ha detto:

      Pur non essendo simpatizzante di Samsung (possiedo s4 9505, carico di sistema con rom stock 800mb senza app e servizi background aperti => aiuto!) ritengo la serie Note valida. Non ho mai posseduto un Note di persona, ma da quanto ho visto gira bene con servizi e app aperte a volontà. Ovviamente senza contare le eccellenti funzioni del pennino Wacom, purtroppo non presenti con altre rom.

      Riassumendo non mi piace Samsung soprattutto per la Touchwiz, ma vedo Note come una gamma molto valida dal punto di vista hardware e dalle funzioni particolari del software.

    • berna ha detto:

      Come si chiama.il tuo blog ???

  17. sebytzr ha detto:

    NOTE 3 REGNA !!!!

  18. marcoccilla ha detto:

    ovvio, appena tre me lo inserisce nel listino per i contratti…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com