Samsung Galaxy Note 5, nuove cover ne confermano il design

16 Luglio 201519 commenti
Samsung Galaxy Note 5 sarà presentato il prossimo 12 Agosto, insieme a Galaxy S6 Edge Plus, ma negli ultimi giorni abbiamo avuto numerosissimi indizi circa il design del nuovo phablet coreano. Indizi confermati dagli ultimi render.

[ad#ad-tubiello]

I render del casemaker Verus rivelano quello che con ogni probabilità sarà l’aspetto finale del dispositivo: come vediamo, i richiami al design di Galaxy S6 sono evidenti.

Visto di lato, Galaxy Note 5 si presenta più sottile nella parte centrale, ingrossandosi sulle estremità superiore e inferiore, a differenza di Galaxy S6. Sulla parte inferiore, uno dei microfoni è stato spostato sulla sinistra dello speaker e abbiamo, ovviamente, lo slot contenente la S-Pen.

Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni Galaxy Note 5 non sarà inizialmente commercializzato in Europa e che il lancio del 21 Agosto riguarderebbe solo Nord America, Cina, Corea e altri mercati asiatici.

19 risposte a “Samsung Galaxy Note 5, nuove cover ne confermano il design”

  1. infinity ha detto:

    Bellissimo

  2. infinity ha detto:

    Bellissimo

  3. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Mmh le cover possono confermare il design, però mi pare strano che abbia tutte quelle cornici come in questi concept…

  4. Danielecmp ha detto:

    Spero veramente che le cornici superiori ed inferiori non siano così grandi e che la fotocamera non sia così sporgente!… E che non abbia lo sfondo di ios 9 -_-

  5. çřįştîåñò ha detto:

    Se si può cancellare la scritta samsung ci farò un pensierino….

  6. Uno qualsiasi ha detto:

    Spero che il display sarà ottimizzato meglio! Troppo spazio nella parte superiore ed inferiore….

    • RedhooK ha detto:

      È ancora lunga la strada, da questi disegni alla forma definitiva.
      Visto così non ha chissà quale originalità?!
      Vedremo quello definitivo, cosa porterà con se….

  7. Motoralbi ha detto:

    Preview

  8. Sullivan ha detto:

    A tutti quei noiosi ripetitivi che ad ogni nuovo telefono devono per forza commentare con i soliti “è uguale al telefono Piripicchio di 2 anni fa” o “hanno copiato da Ciccì, Coccò e Cacam’u’cazz”… oh ragàz, sono tutte piastrelle rettangolari con un display in mezzo, davvero credete che prima o poi i dettagli estetici di un produttore non finiscano sui telefoni di un altro??

    A me in tutta sincerità sembra che negli ultimi due o tre anni stringi stringi i più originali siano stati Sharp, Samsung ed LG che con l’Aquos Crystal X, il Galaxy Round e il G Flex hanno portato prodotti realmente e fisicamente diversi da qualsiasi altro sul mercato, ma visti i volumi di vendite a me pare di capire che alla gente non piacciano le grosse innovazioni od originalità e che tutto sommato la classica piastrella che tutti si scopiazzano a vicenda vada più che bene!

  9. AmoNapoli2 ha detto:

    Dimenticavo mareriali e assenza di sd

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com