Samsung Galaxy Note 5 potrebbe essere presentato a metà Agosto

10 Luglio 201511 commenti
Alcuni mesi fa si è parlato più volte della possibilità di una presentazione anticipata a Luglio per il nuovo Samsung Galaxy Note 5. L'azienda sud-coreana ha smentito tutte queste voci ma sembra che, secondo Reuters, il quinto phablet Samsung possa essere presentato già durante la metà di Agosto.

[ad#antonio]

L’evento Unpacked per la presentazione del Note 5 potrebbe essere anticipato a metà Agosto, circa due settimane prima dell’IFA 2015 di Berlino, in modo tale da anticiparne l’arrivo sul mercato nel tentativo di contrastare l’arrivo del nuovo iPhone 6S di Apple.

Ovviamente queste sono esclusivamente voci e non ci sono conferme da parte di Samsung, anche se questa scelta potrebbe garantire all’azienda di influenzare positivamente le proprie vendite dopo i risultati lievemente sotto tono di Galaxy S6 e S6 Edge.

Chissà se tutte queste voci verranno presto confermate. Vi terremo aggiornati.

 

11 risposte a “Samsung Galaxy Note 5 potrebbe essere presentato a metà Agosto”

  1. andreboh ha detto:

    Tanto non raggiungerà mai il livello Apple.. Se viene scelta dagli aziendali ci sarà un motivo, iPhone è cento volte più comodo e non fa flop che potrebbero distruggergli la fama… Dovrebbe creare un dispositivo apposta e abbandonare nel bidone dietro casa la touchwiz

    • Sullivan ha detto:

      Ma tu un Note l’hai mai anche solo preso in mano?
      Quali flop avrebbero fatto, dal Note1 al Note4?

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Ma non sprecare digitazioni con certe persone, hanno il bruco nel cervello :P

    • Rik ha detto:

      Ehhhhhhh..?..un mio amico aveva iphone 5..Io mi comprai il note 4..Dopo avergli mostrato il lato oscuro della forza abbandonò la retta via per abbracciare la vera potenza..

    • Morrrison ha detto:

      Poveretto mettiti al riparo…il caldo di questi giorni ti sta facendo scrivere delle…ENORMI CAZZABUBBOLATE…

  2. Antonio ha detto:

    Minchiate, e contro minchiate, verrà presentato all’IFA di Berlino, non c’è dubbio!!!

    • DevHunter ha detto:

      Forse chi reputa fondate certe informazioni non ha idea dei costi sostenuti dalle grandi aziende per l’IFA ed il MWC. Parliamo di diversi milioni di euro…. e secondo voi Samsung, anticipa di due settimane per lasciare gli onori della platea del IFA ai suoi concorrenti?
      Ok, che diverse decisioni prese di recente da Samsung non si sono dimostrate vincenti, ma non sono neanche scesi a valle con la piena

  3. Antonio ha detto:

    Ecco..

  4. francesco ha detto:

    Io mi chiamo ralph

  5. CreXZor ha detto:

    Mi piacciono i treni

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com